App per Chiamate Gratis: CheeL

Effettua chiamate nazionali e internazionali gratuite con CheeL, l’app per android e iphone che permette di telefonare senza nessun costo da smartphone.

App per Chiamate Gratis: CheeL

E’ possibile chiamare gratis? Esiste un App che permette di telefonare gratis? La risposta è qui, grazie a CheeL, un App per smartphone Android e iPhone, è possibile chiamare gratuitamente cellulari in tutto il mondo. Da oggi con CheeL chiama gratis, senza spendere soldi. Vediamo come funziona.

Come chiamare senza pagare con CheeL


CheeL
 è davvero facile da utilizzare: dopo aver effettuato la registrazione con il proprio numero di telefono, tramite la ricezione di un SMS o di una telefonata nella quale verrà letto il codice di attivazione, sarà infatti possibile fin da subito iniziare a chiamare i propri contatti.

La qualità audio offerta da Cheel è molto buona, e a patto che siate collegati ad una rete WiFi o a una rete dati con buon segnale, difficilmente avrete difficoltà in chiamata.

Con CheeL puoi:

– Effettuare chiamate gratis illimitate verso tutti gli utenti registrati, anche se si trovano all’estero. Se vuoi chiamare un contatto che non è ancora registrato, invitalo a scaricare CheeL per parlare gratis oppure chiamalo a tariffe vantaggiosissime e ricaricabili (presso tutti i punti Sisal o con carte di pagamento).

– Importare automaticamente la tua rubrica telefonica in modo da riconoscere tra i tuoi contatti gli altri utenti che già utilizzano CheeL.

– Ricevere un messaggio di notifica ogni volta che un contatto ti ha cercato ma non eri connesso o risultavi irraggiungibile.

– Utilizzare la segreteria telefonica, che ti ricorda le chiamate perse.

Risparmiare sulle chiamate con CheeL è davvero facile. Disponibile per Android e iPhone.

CheeL
Developer: CheeL Srl
Price: Free
CheeL
Developer: Terra S.p.A.
Price: Free