Amici in ritarto? Ecco Fringle, l’app contro i ritardatari

Siete stanchi di aspettare i vostri amici in ritardo? La nuova App Fringle vi farà conoscere l’esatta posizione dei vostri amici ritardatari.

Amici in ritarto? Ecco Fringle, l'app contro i ritardatari

Almeno una volta nella vita vi sarà sicuramente capitato di fissare un appuntamento con un amico e ritrovarvi ad aspettarlo, senza sapere se l’altra persona fosse in arrivo o ancora distante molti chilometri.

Adesso, però, grazie alla nuova App Fringle, tutto questo questo diventerà solo un brutto ricordo. E’ stato inventato, infatti, un sistema che permette di evitare che le persone più puntuali possano infastidirsi aspettando moltissimo tempo gli amici che hanno il vizio di muoversi all’ultimo minuto.

L’app Fringle, scaricabile gratuitamente sui dispositivi Android, utilizza il GPS dello smartphone per individuare la posizione degli amici in ritardo. Grazie a Fringe potrete sapere quanto tempo ancora dovrete aspettare i vostri amici.

Ogni volta che avrete organizzato un ritrovo con qualcuno, infatti, potrete creare un “hangout” su Fringle aggiungendo tutte le persone interessate: i vostri amici riceveranno una notifica, e inizieranno automaticamente a condividere la posizione in tempo reale con tutti i partecipanti.

Tutti i partecipanti all’hangout, infatti, potranno aprire Fringle per visualizzare la distanza delle altre persone dal punto di ritrovo fissato, e regolare così i propri spostamenti ed impegni ottimizzando il tempo a disposizione.

In più, sarà possibile scambiare messaggi all’interno di una chat comune, così da avvisare gli altri di eventuali problemi con i mezzi pubblici o altri imprevisti.

Fringle
Developer: Fringle Inc.
Price: Free