Waze e Spotify: indicazioni stradali e musica insieme

Spotify e Waze si uniscono per migliorare l’esperienza di ascolto in macchina. Waze aggiunge la musica di Spotify durante la navigazione su Android.

Waze e Spotify: indicazioni stradali e musica insieme

Da oggi i possessori di Android (gli utenti di iPhone dovranno aspettare ancora un po’) potranno ascoltare la propria musica preferita direttamente dall’app di Waze, o cercare la strada giusta per raggiungere la meta direttamente dall’app musicale di Spotify .

Infatti Spotify e Waze hanno annunciato un’integrazione reciproca nelle rispettive applicazioni, così da unire i due aspetti che più interessano a un guidatore, ossia navigatore e musica.

Grazie a questa integrazione gli utenti potranno ascoltare nella propria macchina le migliori playlist e, allo stesso tempo, usufruire delle indicazioni stradali senza dover cambiare schermata.     

Con questa nuova funzione è possibile: 

Iniziare la navigazione con Waze direttamente da Spotify. Senza interruzioni, è possibile navigare verso la propria destinazione rimanendo all’interno dell’app Spotify, continuando ad ascoltare tutta le migliori hit durante il tragitto. 

Accedere alle playlist Spotify direttamente da Waze e cambiare traccia con facilità. Rapido accesso a tutta la musica migliore dalla medesima schermata.     

Sicurezza prima di tutto. Quando l’automobile è ferma, è molto semplice passare da un’applicazione all’altra con un solo tocco, senza interrompere l’esperienza di ascolto. Nessun rischio di sbagliare strada.

L’aggiornamento che porterà all’integrazione tra Waze e Spotify verrà rilasciato nel corso delle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *