I **Utah Jazz** hanno ottenuto una vittoria importante contro i **Dallas Mavericks** con un punteggio di 115-113 nell’unica partita giocata la scorsa notte in NBA. Questa sconfitta è stata la quarta consecutiva per la squadra di **Luka Doncic**.
Inferiore alla conferenza Ovest prima dell’incontro, **Utah** è riuscita finalmente a ottenere la prima vittoria della stagione in casa dopo cinque sconfitte consecutive. Questo successo è stato reso possibile grazie ai 28 punti e 9 rimbalzi del pivot **John Collins**. Durante la partita, i Jazz hanno raggiunto un vantaggio di ben 16 punti all’inizio dell’ultimo quarto, prima di vederli venire recuperati da **Dallas**, guidata dallo sloveno **Luka Doncic** con 37 punti, 7 rimbalzi e 9 assist.
Un’azione determinante di Collins ha portato al vantaggio finale per i **Jazz**, seguito da un ultimo tiro sbagliato da **Naji Marshall**. Finalisti della NBA nella scorsa stagione, **Dallas** scivola in classifica nella competitiva conferenza Ovest con un record di 5 vittorie e 7 sconfitte, posizionandosi al 12º posto su 15 squadre.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA