lunedì , 21 maggio 2018

Siti Torrent 2018: Ecco i migliori per scaricare

La classifica aggiornata dei migliori siti Torrent 2018 per scaricare film, programmi e giochi. Elenco siti torrent 2018 per il download gratis. 

Siti Torrent 2017: Ecco i migliori per scaricare

Scaricare con il Torrent ormai è divento il metodo più utilizzato: questo programma P2P insieme ai siti torrent sono riusciti a sostituire il vecchio eMule, famoso all’inizio degli anni 2000.

Il vantaggio di utilizzare i siti torrent sta nella possibilità di poter scaricare gratis i file desiderati quando in qualsiasi momento e nell’altissima velocità di download.

Visto l’incremento nell’utilizzo della rete p2p, i siti torrent che si occupano di far scaricare i vari file torrent sono in costante aumento, e purtroppo è facile imbattersi in siti malevoli, creati con l’unico scopo di infettare i vostri dispositivi e acquisire i vostri dati personali.

Ecco la classifica aggiornata dei migliori siti torrent del 2018, italiani e internazionali, per scaricare in sicurezza film, serie tv, giochi per PC / Console e Programmi.

I migliori Siti Torrent in lingua italiana

  1. Il CorSaRo NeRo
  2. THE PIRATE BAY
  3. MONOVA
  4. TNT VILLAGE *
  5. Il corsaro blu.org
  6. Aftersee.info
  7. BTEye

Se i siti torrent non risultano funzionanti o raggiungibili, molto spesso è necessario cambiare i DNS della connessione. Trovate la guida a questo link: Come accedere ai siti bloccati in italia

(*L’accesso al sito torrent di TNTVillage è limitato; disponibile da mezzanotte alle 9 di mattina. Se donate 5€ potete accedere in qualsiasi momento. Resta comunque sempre attiva la possibilità di cercare e scaricare file torrent all’indirizzo: releaselist

Fra tutti i siti torrent elencati qui sopra, sicuramente Il CorSaRo NeRo è uno dei più famosi, costantemente aggiornato e, rispetto agli altri, è un sito interamente dedicato agli utenti italiani.

Il CorSaRo NeRo permette di scaricare una grande quantità di film, giochi e molto altro in italiano. I vari file possono essere cercati attraverso l’apposito campo di ricerca oppure recandosi nelle sezioni dedicate.

Siti Torrent Internazionali (con interfaccia Inglese)

Anche su tutti i siti torrent internazionali è possibile trovare e scaricare file in italiano. Per cercare file torrent italiani nei siti stranieri dovete utilizzare “ita“, “italian“, “italy“, “italiano

Ovviamente non basta scaricare un file Torrent o premere sul il magnet link per iniziare a scaricare. E’ necessario utilizzare un programma torrent apposito (come Vuze o uTorrent) in grado di aprire i file .torrent per poter raggiungere ed iniziare a scaricare il file condiviso ad esso legato. Trovate in questo articolo i migliori programmi torrent.

Una volta scaricato il file .torrent interessato basterà aprirlo con il programma torrent precedentemente installato e il gioco è fatto. Non vi rimarrà che aspettare il termine del download per godere di quello che avrete cercato e scaricato.

Alternative ai Siti torrent per cercare e scaricare file

Esiste anche un’alternativa per cercare i file torrent nei siti torrent elencati precedentemente. Infatti alcuni programmi gratuiti permettono di cercare i file torrent sui moltissimi siti torrent presenti nel loro database e di visualizzare i risultati della ricerca nella finestra stessa del programma.

Ecco i programmi per cercare e scaricare file torrent da internet:

  • Bit-Che: il miglior programma per cercare file torrent, con più di 50 motori di ricerca di file torrent al suo interno, software in italiano e semplice da usare. Una volta installato e avviato, basta digitare il nome di un film, un album musicale, un software o un gioco e in men che non si dica si trovano i file con più fonti (cioè più seed e peer) su tutti i motori di ricerca Torrent più famosi del mondo.
  • Deluge: programma molto leggero e parecchio diffuso per cercare file torrent, è disponibile per Windows, Linux e macOS.

Attenzione: Scaricare abusivamente da questi siti torrent del materiale protetto da copyright rappresenta un reato. Non è assolutamente nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto non ci assumiamo alcuna responsabilità circa l’utilizzo che verrà effettuato delle informazioni presenti in questo post! Il torrent di per se non è illegale è molto utilizzato come canale di distribuzione per software e distribuzioni Linux.

24 comments

  1. il corsaroblù mi sembra una burla..

  2. Hello Admin, please update links as following

    Limestorrents = https://limetorrents4.xyz/

    Torrentz2 = https://torrentz2eu.top/

    TorrentItaliani = https://torrentitaliani.top/

    Torrentz4 = https://torrentz4.net/

    Kickasstorrents = https://kickasstorrents3.xyz/

  3. Ottimo sito, grazie per la lista torrent senza registrazione

  4. questo MDLink è gratis oppure c’è da pagare un abbo?
    desiderei unarisposta su questo quesito
    cordiali saluti Calò alberto

  5. Io mi trovo benissimo col Forum https://icv-crew.org , sono gentilissimi e simpaticissimi, e si trova di tutto, dai film ai libri, ai giochi, alle serie TV, alla musica…………

  6. Io ho sempre usato kickass ma da qualche tempo uso solotorrent.net per i film, ne trovi un sacco e il bello che per ogni film c’è una pagina dedicata con tutte le qualità presenti, quindi almeno per me è molto comodo.
    L’unica cosa che offre solo i film in Torrent, quindi niente software o altro.

    Ma penso che sia molto buono

  7. viista con ecccellente qualiità, visitaree: FILMESBOOM.BLOGSPOT.CH

  8. Hello Admin, please update domains Links as follows.
    1. Torrentz = https://torrentz-new.com/
    2. ExtraTorrent = https://extratorrents.cx/
    3. Kickass = https://kickasstorrents.com.de/

  9. Vorremo farvi presente il nostro nuovo motore di ricerca di Magnet, abbiamo
    realizzato anche il BOT su telegram https://t.me/T00gl3Bot

    • T00gl3Bot sarebbe grandioso in telegram, ma purtroppo non funziona.
      con qBittorrent non scarica niente.
      Potresti spiegarmi come fare ? o condividere un tutorial…

  10. Torrentz Dark Version is Now Launched..
    https://torrentz.life/

  11. Hello Admin, our Old Domains for Kickasstorrentsnew.com and Torrentz4.com has been shut down please update our new domain links

    https://torrentz4.cx/

    https://kickasstorrents.life/

  12. ma per i bluray nulla?

  13. massimo caglioti

    ma che fine ha fatto TrTdteam????????????

  14. Василий Иванов

    Io consiglio a tutti di un grande sito per la visione di film http://www.cineblog01.tube/

  15. .torrentz.eu purtroppo ci ha lasciati :'(

  16. Katia Babiy-Hutsaylyuk

    Spesso anche caricare qui http://www.altadefinizione.one/ . Può usare qualcuno!

  17. Giorgio Terfani

    seganalo il seguente portale per accedere ai siti torrent piu famosi ma oscurati e bloccati:

    http://sititorrentchiusi.altervista.org

  18. Ciao guida molto interessante ma ti sei dimenticato di aggiungere:
    megafiletube.xyz

    Ha moltissimi contenuti italiani aggiornati costantemente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *