giovedì , 18 ottobre 2018

Siti Torrent: ecco i migliori per scaricare | Classifica Ottobre 2018

La classifica aggiornata dei migliori siti Torrent 2018 per scaricare gratis film, serie tv, musica mp3, programmi e giochi pc, ps2, ps3. Elenco dei torrent italiani e internazionali aggiornato al mese di ottobre per cercare, trovare ed effettuare il download di ogni tipo di file torrent sicuro. 

Siti Torrent 2018: Ecco i migliori per scaricare

Scaricare con il Torrent ormai è divento il metodo più utilizzato: questo programma P2P insieme ai siti torrent sono riusciti a sostituire il vecchio eMule, famoso all’inizio degli anni 2000.

Il vantaggio di utilizzare i torrent sta nella possibilità di poter scaricare gratis i file desiderati in qualsiasi momento e nell’altissima velocità di download.

Visto l’incremento nell’utilizzo della rete p2p, i siti con i file torrent che si occupano di far scaricare film, giochi, serie tv, musica e programmi sono in costante aumento, e purtroppo è facile imbattersi in siti malevoli, creati con l’unico scopo di infettare i vostri dispositivi e acquisire i vostri dati personali.

Ecco la classifica aggiornata dei migliori siti torrent del 2018, italiani e internazionali, per scaricare in sicurezza film, serie tv, giochi per PC / Console e Programmi.

I migliori Siti Torrent in lingua italiana

Il sito torrent estremamente popolare ha problemi di rimanere a galla e disponibile per gli utenti. Resta da vedere se si tratta semplicemente di tempi di inattività temporanei con errori Cloudflare o qualcosa di più serio, come un potenziale divieto nazionale.

C’è un continuo sconvolgimento quando si tratta di siti torrent. Le battaglie legali contro le violazioni del copyright hanno portato un maggiore controllo al mondo dei torrent, con la conseguente chiusura di molti dei più popolari motori di ricerca di download di torrent.

Negli ultimi due anni, ExtraTorrent, KickassTorrents e TorrentProject sono scomparsi,  Torrentz è riapparso come Torrentz2 e The Pirate Bay è stato bloccato in molti paesi.

Puoi trovare molte liste sui siti torrent online, ma con tutte le modifiche sulla scena del torrent, quella che in passato era una grande guida può diventare obsoleta durante la notte.

Fortunatamente, controlliamo e aggiorniamo costantemente il nostro elenco, così saprai quali siti funzionano effettivamente. Ecco i migliori siti torrent dove scaricare cercare, trovare e scaricare file in italiano:

  1. Il CorSaRo NeRo
  2. TNT VILLAGE
  3. Il corsaro blu.org
  4. BTEye
  5. Il corsaro verde
  6. THE PIRATE BAY

Se i siti torrent non risultano funzionanti o raggiungibili, molto spesso è necessario cambiare i DNS della connessione. Trovate la guida a questo link: Come accedere ai siti bloccati in italia

Fra tutti i siti torrent elencati qui sopra, sicuramente Il CorSaRo NeRo è uno dei più famosi, costantemente aggiornato e, rispetto agli altri, è un sito interamente dedicato agli utenti italiani.

Il CorSaRo NeRo permette di scaricare una grande quantità di film, giochi e molto altro in italiano. I vari file possono essere cercati attraverso l’apposito campo di ricerca oppure recandosi nelle sezioni dedicate.

Classifica Siti Torrent Internazionali
(con interfaccia Inglese)
che funzionano ancora nel 2018

Innanzitutto, facciamo un breve riassunto delle grandi modifiche apportate alla scena torrent nel corso degli anni.

Il 2016 è stato innegabilmente un grande anno per i torrent e la condivisione di file, con lo sviluppo più significativo che si è verificato quando il database di torrent più famoso al mondo, KickassTorrents, è stato chiuso dalle autorità. Un altro grande colpo arrivò quando Torrentz, un gigante di motori di ricerca torrent, chiuse inaspettatamente le sue porte. Queste improvvise chiusure hanno lasciato due grandi buchi nella comunità dei torrent.

Nel 2017, ExtraTorrent è entrato a far parte dell’elenco di siti torrent che hanno definitivamente chiuso i battenti. 

Quali sono i siti torrent più popolari nel mondo nel 2018? Mentre continuiamo una tradizione di lunga data, vediamo che The Pirate Bay rimane saldamente in testa. Poiché alcuni siti di torrent hanno lasciato la scena di recente, la top list di quest’anno rivela anche alcuni nuovi nomi.

Di seguito è riportato l’elenco completo dei venti siti torrent più visitati all’inizio del nuovo anno. L’elenco si basa su vari rapporti sul traffico e mostriamo il rango di Alexa per ciascuno.

Anche su tutti i siti torrent internazionali è possibile trovare e scaricare file in italiano. Per cercare file torrent italiani nei siti stranieri dovete utilizzare “ita“, “italian“, “italy“, “italiano

1. The Pirate Bay

Se hai sentito parlare di KickassTorrents o Torrentz, è probabile che tu abbia probabilmente sentito parlare di The Pirate Bay (TPB). Soprannominato “il sito BitTorrent più resistente del pianeta”, TPB ha evaso numerosi arresti e sequestri di dominio negli ultimi anni.

The Pirate Bay è attualmente l’indice di torrent più famoso al mondo, con un’impressionante posizione globale di Alexa di 131. Una semplice interfaccia, una vasta selezione di torrent e pubblicità minime contribuiscono alla popolarità di TPB. Se mai esistesse un’alternativa o un successore di KickassTorrents, è TPB!

2. RarBG

RarBG è iniziato come tracker BitTorrent nel 2008, ed è aumentato per fornire file torrent e collegamenti magnetici a oltre 300.000 utenti al giorno. Il sito web si distingue per essere facile da capire per i principianti, mentre un’enorme community pubblica regolarmente feedback su torrent.

Originariamente ospitato in Bulgaria, RarBG ha dovuto fare un giro per sfuggire alle autorità. Sfortunatamente, alcuni paesi hanno vietato del tutto il RarBG, tra cui l’Arabia Saudita, il Regno Unito, la Danimarca, il Portogallo e l’India. Tuttavia, l’utilizzo di una VPN per il torrenting  in questi paesi ti consentirà di ignorare questi divieti e accedere a RarBG!

3. YTS.ag

YTS.ag è un altro tracker BitTorrent, anche se leggermente diverso da TPB e RarBG, con una forte specializzazione nei film. I visitatori possono apprezzare l’interfaccia liscia di YTS.ag, che è forse la mia preferita in questa lista. Ci sono anche un numero impressionante di film in alta definizione 720p, 1080p e persino in 3D.

La possibilità di scegliere la qualità del film è unica tra i siti torrent. Gli utenti con poca larghezza di banda apprezzano sicuramente questa opzione. È importante ricordare che YTS.ag fornisce solo torrent di film: quelli che cercano software o giochi torrent meglio se usano gli altri siti in questo elenco.

4. 1337X

1337X è un altro sito torrent recentemente emerso dopo la scomparsa di KAT e ExtraTorrent. Fondato nel 2007, un completo rinnovamento del sito 1337X ha portato un enorme salto nel traffico. Con una nuova pagina indice pulita e una vasta gamma di film, TV e giochi, 1337X è un potente sito torrent che ottiene tutte le cose più importanti. Forse il suo recente successo è stata la causa che ha portato Google a vietare il sito nella sua Ricerca.

Mentre 1337X potrebbe non avere la stessa base di utenti o esperienza senza pubblicità degli altri siti che ho menzionato qui, l’aspetto generale del sito trasuda classe. Ancora una volta, l’unico piccolo punto a sfavore su 1337X sono le forti dosi di pubblicità sparse per tutto il sito.

5. Zooqle

Zooqle è un neofita della scena peer-to-peer (P2P) / torrent, (anche se l’interfaccia è fantastica e molto intuitiva). Puoi creare un account sul sito (avrai bisogno di un indirizzo email, nome utente e password per registrarti) per gestire gli abbonamenti ai tuoi programmi TV e film preferiti. Con oltre 1.300 programmi TV e 30.000 film tra cui scegliere, Zooqle è un ottimo modo per soddisfare le voglie televisive e il binge watching.

Un altro bel tocco con Zooqle è l’assenza di pubblicità aggressive e popup (come su ExtraTorrent). Sebbene il database dei torrent di Zooqle non sia grande quanto gli altri grandi nomi presenti in questo elenco, la qualità e l’atmosfera generale del sito sono fonte di confidenza con questo nuovo sito torrent.

6. ExtraTorrent
Un’altra fonte molto popolare per i torrent. Questo sito è arrivato e finito ma vive qui … per ora. 

7. TorrentDownloads
Amiamo la pagina dei dettagli del torrent super semplice di TorrentDownloads. Sarebbe una buona ragione per fare una prova, ma il grande database e l’alta qualità dei torrent lo rendono un’ottima scelta.

8. LimeTorrents
Non vuoi perdere questo sito nella tua ricerca torrent. Gli utenti segnalano che la dimensione del loro database è impressionante e la frequenza dei torrent legittimi è sufficiente per farli ritornare.

9. Torrentz2
Questo è come un indice super-torrent, alla ricerca di torrent su dozzine di altri siti torrent. Puoi vedere l’elenco completo dei loro siti nella pagina indice.

10. KAT (Kickass Torrent)
Questo è il sito ufficiale di Kickass Torrent! Non essere ingannato da falsi siti con lo stesso nome.

11. Torlock
Questo è il sito ‘no fake torrent’ che stavate aspettando. Il sito paga effettivamente i suoi utenti $ 1 per falso torrente che trovano.

12. EZTV
Non troverai tutti i torrent che stai cercando qui, ma gli utenti dicono che la qualità dei torrent che trovi è sempre buona.

13. Demonoid
Il sito di Demonoid torrent è stato utilizzato come torrent dal 2003 come un numero di domini diversi. Questa è una community di appartenenza privata quindi avrai bisogno di un invito per iscriverti. Fai attenzione agli annunci aggressivi qui.

14. Torrents.me
Questo sito meta-torrente non è troppo speciale tra tutti gli altri, ma amiamo l’incredibile dashboard sulla loro home page. Se sei un appassionato di dati e un fan dei torrent, apprezzerai ciò che hanno fatto.

15. iDope
Il sito di iDope torrent è degno di nota, se non altro per la sua innovativa app iDope per Android. Condivisione di file P2P direttamente dal tuo smartphone o tablet!

16. monova
Un design piacevole e pulito è un motivo sufficiente per trascorrere del tempo su questo sito torrent. La pubblicità può essere un problema a volte, ma se riesci a superarlo, è un grande sito di torrent.

17. Toorgle
Questo è un altro motore di ricerca meta torrent, che trascina i database da oltre 450 siti torrent in un’unica posizione.

18. Seedpeer
Con un database considerevole di torrent, Seedpeer è ed è sempre stato un ottimo posto per la ricerca. L’interfaccia non è bella come altre, ma è comunque un sito molto utilizzabile.

19. TorrentFunk
Questo è un sito torrent molto popolare, in gran parte dovuto alla sua indicazione dello stato verificato, così come alle recensioni degli utenti.

20. YourBittorrent
L’interfaccia pulita è una grande ragione per provare questo torrent searcher … specialmente se sei nuovo in BitTorrent. 

Ovviamente non basta scaricare un file Torrent o premere sul il magnet link per iniziare a scaricare. E’ necessario utilizzare un programma torrent apposito (come Vuze o uTorrent) in grado di aprire i file .torrent per poter raggiungere ed iniziare a scaricare il file condiviso ad esso legato. Trovate in questo articolo i migliori programmi torrent.

Una volta scaricato il file .torrent interessato basterà aprirlo con il programma torrent precedentemente installato e il gioco è fatto. Non vi rimarrà che aspettare il termine del download per godere di quello che avrete cercato e scaricato.

Alternative ai Siti torrent per cercare e scaricare file

Quando si va sul web per cercare un particolare file torrent possono sorgere problemi. Infatti alcuni dei siti di ricerca presentano spesso file falsi, sono pieni di popup, contengono adware o malware, o peggio ancora, sono stati chiusi. 

E poi potresti incorrere in restrizioni nazionali su determinati siti come The Pirate Bay, impedendoti l’accesso al sito dal tuo paese senza ricorrere a soluzioni alternative come una VPN.

Uno degli strumenti per la ricerca di file torrent dal desktop era il Torrent Harvester, un programma che poteva cercare i tuoi file su oltre 100 siti. Purtroppo il progetto è morto da alcuni anni e il suo elenco di siti tracker è completamente obsoleto. 

Per fortuna ci sono alcune alternative disponibili che sono un po’ più aggiornate e ti permettono di cercare su siti più recenti.

Ecco 2 programmi gratuiti permettono di cercare i file torrent sui moltissimi siti torrent presenti nel loro database e di visualizzare i risultati della ricerca nella finestra stessa del programma.

Ecco i programmi per cercare e scaricare file torrent direttamente dal Pc:

Bit-Che

Bit Che è programma gratis, rapido e semplice che cerca file torrent su un certo numero di popolari siti bit torrent. Sebbene l’applicazione stessa non sia stata aggiornata dal 2008, gli script che contengono le informazioni sui tracker sono più aggiornati sebbene non totalmente nuovi. Attualmente è in sviluppo una versione beta 2 che puoi testare e dare un’occhiata ai forum di Bit Che.

Una volta installato il programma e inserito il termine di ricerca, verrà mostrato l’elenco dei torrent disponibili, duplicati o torrent simili  che possono essere filtrati.

I siti tracker possono essere visualizzati premendo F2 e attivati ​​e disattivati ​​utilizzando le caselle di spunta. Facendo clic con il pulsante destro del mouse su un sito tracker è possibile accedere sul sito Web e, in caso di problemi con la ricerca, è possibile modificare lo script di ricerca se si dispone di un po’ di esperienza.

Il numero di tracker supportati per la ricerca di torrent è piuttosto ampio in circa 60 siti, ma circa due terzi di essi sono solo siti di registrazione e circa 20 sono gratuiti per consentire a tutti di effettuare ricerche senza accedere al sito Web correlato per creare un account. 

Fortunatamente questi siti di registrazione sono disabilitati di default, quindi non devi preoccuparti di questo. Ci sono alcuni altri siti supportati che non sono inclusi in Bit Che per impostazione predefinita come i siti web di tracker per adulti.

PeerSpider

PeerSpider è un software pc di ricerca BitTorrent che ti permette di cercare file su più siti torrent da un singolo programma, ma fa le cose in modo leggermente diverso dagli altri strumenti. 

Invece di mostrare i risultati di una ricerca in un elenco, PeerSpider include il proprio browser Web integrato e ogni sito che si include nella ricerca viene visualizzato in una scheda del browser, simile a quella di chrome, che consente di visualizzare i risultati di ciascun motore di ricerca singolarmente. È un po’ come aprire 20 motori di ricerca torrent nel tuo browser in una volta che stanno già cercando il termine che hai inserito.

Il programma è un eseguibile in versione portatile standalone e richiede .NET Framework v2 o versione successiva per essere installato sul sistema. È una buona idea utilizzare una cartella dedicata per il programma e non il desktop poiché crea alcuni file di database nella stessa posizione.

C’è un totale predefinito di 16 siti torrent tra cui scegliere anche se, poiché il programma non è stato aggiornato da un po’, abbiamo trovato che 6 siti non sono più disponibili. I siti sono facilmente abilitati o disabilitati facendo clic su di essi nella colonna Attiva e facendo clic sul pulsante Salva.

La ricerca di torrent è abbastanza semplice, tutto ciò che devi fare è inserire il termine di ricerca nella casella di navigazione e fare clic sul pulsante Cerca. Una volta completata la ricerca, una scheda per ciascun sito torrent apparirà nel browser con i risultati della ricerca. Sta a te quindi passare attraverso ogni scheda e trovare quello che stai cercando.

Attenzione: Scaricare abusivamente da questi siti torrent del materiale protetto da copyright rappresenta un reato. Non è assolutamente nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto non ci assumiamo alcuna responsabilità circa l’utilizzo che verrà effettuato delle informazioni presenti in questo post! Il torrent di per se non è illegale è molto utilizzato come canale di distribuzione per software e distribuzioni Linux.

27 comments

  1. il migliore sito per scaricare i film torrent è senza dubbio SOLOTORRENT.NET.
    Se invece volete scaricare software o i giochi per pc o ps3 allora non va bene.

  2. il corsaroblù mi sembra una burla..

  3. Hello Admin, please update links as following

    Limestorrents = https://limetorrents4.xyz/

    Torrentz2 = https://torrentz2eu.top/

    TorrentItaliani = https://torrentitaliani.top/

    Torrentz4 = https://torrentz4.net/

    Kickasstorrents = https://kickasstorrents3.xyz/

  4. Ottimo sito, grazie per la lista torrent senza registrazione

  5. questo MDLink è gratis oppure c’è da pagare un abbo?
    desiderei unarisposta su questo quesito
    cordiali saluti Calò alberto

  6. Io mi trovo benissimo col Forum https://icv-crew.org , sono gentilissimi e simpaticissimi, e si trova di tutto, dai film ai libri, ai giochi, alle serie TV, alla musica…………

  7. Io ho sempre usato kickass ma da qualche tempo uso solotorrent.net per i film, ne trovi un sacco e il bello che per ogni film c’è una pagina dedicata con tutte le qualità presenti, quindi almeno per me è molto comodo.
    L’unica cosa che offre solo i film in Torrent, quindi niente software o altro.

    Ma penso che sia molto buono

  8. viista con ecccellente qualiità, visitaree: FILMESBOOM.BLOGSPOT.CH

  9. Hello Admin, please update domains Links as follows.
    1. Torrentz = https://torrentz-new.com/
    2. ExtraTorrent = https://extratorrents.cx/
    3. Kickass = https://kickasstorrents.com.de/

  10. Vorremo farvi presente il nostro nuovo motore di ricerca di Magnet, abbiamo
    realizzato anche il BOT su telegram https://t.me/T00gl3Bot

    • T00gl3Bot sarebbe grandioso in telegram, ma purtroppo non funziona.
      con qBittorrent non scarica niente.
      Potresti spiegarmi come fare ? o condividere un tutorial…

  11. Torrentz Dark Version is Now Launched..
    https://torrentz.life/

  12. Hello Admin, our Old Domains for Kickasstorrentsnew.com and Torrentz4.com has been shut down please update our new domain links

    https://torrentz4.cx/

    https://kickasstorrents.life/

  13. ma per i bluray nulla?

  14. massimo caglioti

    ma che fine ha fatto TrTdteam????????????

  15. Василий Иванов

    Io consiglio a tutti di un grande sito per la visione di film http://www.cineblog01.tube/

  16. .torrentz.eu purtroppo ci ha lasciati :'(

  17. Katia Babiy-Hutsaylyuk

    Spesso anche caricare qui http://www.altadefinizione.one/ . Può usare qualcuno!

  18. Giorgio Terfani

    seganalo il seguente portale per accedere ai siti torrent piu famosi ma oscurati e bloccati:

    http://sititorrentchiusi.altervista.org

  19. Ciao guida molto interessante ma ti sei dimenticato di aggiungere:
    megafiletube.xyz

    Ha moltissimi contenuti italiani aggiornati costantemente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *