Roma-Atalanta 0-2 – CRONACA della partita
Il posticipo della 14ma giornata della Serie A di calcio tra Roma e Atalanta si è concluso con una vittoria per 0-2 a favore della squadra ospite. Nonostante l’assenza di Gianluca Scamacca, l’unico giocatore dell’Atalanta indisponibile per la partita era Davide Zappacosta. Il laterale si era infortunato al soleo del polpaccio sinistro durante la partita contro l’Udinese il 10 dicembre e si prevede il suo ritorno agli allenamenti a breve, dopo più di due settimane di terapie.
Dopo la partita con lo Young Boys, la squadra ha avuto una giornata di riposo giovedì per ricaricare le energie. Il ritorno di Ederson a centrocampo, la presenza di Bellanova a destra e Lookman in attacco sono stati alcuni dei cambiamenti rispetto alla partita precedente contro il Berna.
Ancora da decidere la formazione, ma è probabile che Pasalic giocherà dietro le punte, affiancato da De Ketelaere e Retegui. La difesa sarà composta da Kossounou, Hien e Kolasinac, mentre Djimsiti e Scalvini partiranno dalla panchina, dopo essere stati preservati per la partita di coppa.
In conclusione, la partita tra Roma e Atalanta ha visto la vittoria della squadra ospite con un punteggio di 0-2. La sfida è stata combattuta e gli allenatori hanno dovuto fare scelte tattiche importanti per ottenere il risultato finale.
Diritti d’autore ANSA
La riproduzione di questo articolo è riservata © Copyright ANSA.
Marco Stella, è un Blogger Freelance, autore su Maidirelink.it, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è un fotografo ed in rete scrive soprattutto guide e tutorial sul mondo Pc windows, Smartphone, Giochi e curiosità dal web.