venerdì , 20 luglio 2018

Rabona Mondiale Plus: minuti illimitati e 50 Giga a 10€ al mese

Rabona mobile proroga l’offerta MONDIALE PLUS, con minuti illimitati e 50 Giga di internet senza soglie settimanali a 9,99 euro al mese.

Rabona Mondiale Plus: minuti illimitati e 50 Giga a 10€ al mese

L’operatore virtuale Rabona Mobile proroga Mondiale Plus, un’offerta estremamente interessante piena di Giga attivabile dai nuovi clienti direttamente online.

Rabona Mobile è un operatore virtuale nato da poco in Italia che garantisce una copertura di rete nazionale equivalente a quella di TIM.

Mondiale Plus permette di usufruire di minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali più 50 Giga di traffico internet su rete 3G TIM (scatti anticipati da 2 MB) al costo di 9.99 euro al mese, senza costi di attivazione.

Precisiamo che i 50 GB previsti nella tariffa Mondiale Plus vengono tariffati con scatti anticipati di 2 MB. Una volta terminato l’intero bundle residuo, la navigazione verrà bloccata automaticamente fino al rinnovo successivo.

Per ottenere una nuova SIM ricaricabile Rabona bisogna ordinarla online dal sito ufficiale dell’operatore o andare fisicamente nei negozi autorizzati.

Il prezzo di una nuova SIM sarà di 25 euro a cui andrà aggiunta una ricarica di 10 euro per l’attivazione immediata della promozione Mondiale Plus.

L’offerta, che non prevede vincoli, penali e può essere usata in modalità hotpot/tethering è attivabile online sulla pagina Rabona Mondiale Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *