**Evento straordinario in arrivo!** Il prossimo venerdì 6 dicembre, presso il ring del Palapalestre di via Porta Catene a Ferrara, si terrà una riunione pugilistica di grande interesse. Il match clou della serata sarà il combattimento per il titolo italiano dei pesi superwelter, che vedrà contrapposti il campione in carica, l’italo-argentino del Team Duran Federico ‘El Tano’ Schinina, e il suo sfidante ufficiale Paolo Bologna, noto boxeur fiorentino che vanta un record impeccabile di dieci vittorie in altrettanti incontri da professionista, di cui ben cinque prima del limite.
Il programma della serata, patrocinata dalla Fpi, prevede anche altre emozionanti sfide tra professionisti e due incontri dilettantistici in apertura. Un’occasione unica per godersi uno spettacolo di pugilato di altissimo livello, che saprà sicuramente coinvolgere e emozionare gli appassionati di questo sport.
**Nota importante:** Si ricorda che la riproduzione di questo articolo è riservata e soggetta a Copyright ANSA.
Marco Stella, è un Blogger Freelance, autore su Maidirelink.it, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è un fotografo ed in rete scrive soprattutto guide e tutorial sul mondo Pc windows, Smartphone, Giochi e curiosità dal web.