“Ho osservato la reazione decisa dei giovani alla serie di avversità degli ultimi match e alla lunga astinenza dalla vittoria che durava da 77 giorni: la nostra squadra è di gran lunga la più giovane della categoria, anche se mi aspettavo di ottenere qualche punto in più. La vittoria di oggi è di fondamentale importanza in quanto è giunta dopo una rimonta e dopo aver subito un disadvantage dopo soli 4 minuti”. Queste sono state le parole di Fabio Pecchia, durante la conferenza stampa, in riferimento alla prima vittoria in trasferta, per 2-1, della sua squadra in campionato, contro Venezia.
“Sono felice perché oggi ha fatto il suo debutto un 17enne come Leoni – ha aggiunto – poiché desidero coinvolgere tutti. Anche in attacco abbiamo molteplici soluzioni: oggi hanno giocato 7 dei 8 giocatori offensivi e disponiamo di numerose alternative. In questo momento la squadra ha bisogno di entusiasmo, abbiamo bisogno del supporto di tutto l’ambiente.
Abbiamo disputato numerose partite di ottimo livello in cui abbiamo solo ottenuto pareggi: oggi siamo stati ricompensati anche per il grande sforzo profuso”.
Previous ArticleInzaghi, con Napoli, dovrà servirsi di una delle migliori Inter.
Marco Stella
Marco Stella, è un Blogger Freelance, autore su Maidirelink.it, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è un fotografo ed in rete scrive soprattutto guide e tutorial sul mondo Pc windows, Smartphone, Giochi e curiosità dal web.