Offerta TimTenGo 30GB: minuti illimitati e 30 Giga a 10 euro

Arriva la nuova offerta TIM Ten Go 30GB con minuti illimitati e 30 Giga di internet in 4G a soli 10€ ogni 4 settimane

Offerta TimTenGo 30GB minuti illimitati e 30 Giga a 10 euro

Oggi vi parleremo di una nuova offerta per chi passa a Tim, dedicata a tutti i clienti che hanno intenzione di portare il proprio numero di telefono verso Tim. Stiamo parlando di Tim Ten Go 30GB, di cui qui sotto elenchiamo subito tutte le caratteristiche.

Da oggi e fino al 24 Dicembre 2017, TIM propone la TIM Ten Go 30GB. Si tratta di un’offerta Tim con minuti illimitati e 30GB in 4G allo straordinario prezzo di 10€ ogni 4 settimane.

loading...

L’offerta Tim Ten Go 30GB, salvo eventuali cambiamenti, sarà attivabile da chi proviene da Wind, Tre, PosteMobile e FastWeb acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite alcuni negozi Tim aderenti fino ad esaurimento codici.

Tim Ten Go 30GB Gratis prevede: 

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali,
  • 10 Giga in 4G e 20 Giga Gratis a 10 euro ogni 4 settimane.

20 GB aggiuntivi si attiveranno in automatico entro 4 giorni dalla conclusione della portabilità.

Il costo di attivazione nei Negozi Tim dell’offerta Tim Ten Go 30GB è di 12 euro.

La promozione è sottoscrivibile anche tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore”. Per essere ricontattati dal gestore compilate il modulo che trovate in questa pagina. Ricordiamo che l’operatore potrebbe chiamarvi con numero privato, quindi se avete attivato blocchi o filtri chiamate, vi invitiamo a disattivarli.

In questo caso, l’offerta Tim Ten Go 30GB è attivabile per chi proviene da Wind, Tre e da tutti gli Operatori Virtuali. Il costo di attivazione è di 3 euro anzichè 12 euro.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *