Neymar, attaccante dell’Al Hilal, infortunato al ginocchio destro
L’attaccante brasiliano dell’Al Hilal, Neymar, è stato colpito da una lesione al tendine del ginocchio destro durante la partita di lunedì contro l’Esteghlal nella Champions League asiatica. Il club saudita ha confermato che Neymar sarà fuori per un periodo compreso tra le quattro e le sei settimane a causa di questo infortunio.
Programma di cura e riabilitazione per Neymar
In seguito alla lesione, Neymar verrà sottoposto a un programma di cure e riabilitazione che si prevede durerà dalle quattro alle sei settimane. Il giocatore, trasferitosi dal Paris Saint-Germain all’Arabia Saudita nel 2023 per 60 milioni di euro, è stato già fuori per più di un anno a causa di un precedente intervento chirurgico al ginocchio destro.
Sostituito durante la partita contro l’Esteghlal
Durante la partita di lunedì, Neymar è entrato in campo come sostituto nell’intervallo ma è stato costretto ad uscire dopo soli 26 minuti a causa del dolore alla gamba destra. L’allenatore del club saudita, Jorge Jesus, aveva già annunciato che Neymar sarebbe stato assente dagli allenamenti per almeno due settimane a causa di questo infortunio.
Obiettivo: il recupero di Neymar
Il focus ora è sul recupero di Neymar e sul ritorno in campo del talentuoso attaccante brasiliano. Il club saudita sta lavorando per garantire che Neymar riceva le migliori cure e riabilitazione possibili per una rapida guarigione e il ritorno alla forma fisica ottimale.
© Riproduzione riservata ANSA