martedì , 17 ottobre 2017

Netflix Scontato? dividi le spese di abbonamento su Together Price

Together Price, il servizio per condividere gli abbonamenti online. Netflix, Spotify, Apple Music, Mediaset Premium: il sito per dividere i costi con gli altri e risparmiare molti soldi.

Netflix Scontato? dividi le spese di abbonamento su Together Price

Together Price, un servizio online italiano nato con lo scopo di rendere semplice la condivisione delle spese per un abbonamento, sia esso condiviso tra familiari distanti tra di loro, un gruppo di amici o dei perfetti sconosciuti.

Together Price è la soluzione per tutti quelle persone che hanno la necessità di risparmiare e desiderano quindi condividere spese e abbonamenti con altre persone.

Attualmente Together Price consente la spartizione di costi per servizi come Netflix, Spotify, Apple Music, XBOX Live, Psn Network e Office 365, ricalcandone e rispettandone i termini di uso.

Prendiamo per esempio il famoso sito di film e serie tv streaming Netflix che offre ai suoi abbonati la possibilità di spartire l’account Premium con 4 dispositivi. Il titolare dell’abbonamento potrebbe in un attimo trovare altre tre persone con cui condividere la spesa di 11,99 euro mensili, e pagare quindi solamente 3 euro a testa.

Netflix Scontato? dividi le spese di abbonamento su Together Price

Su Together Price è possibile mettere a disposizione il proprio abbonamento per la condivisione o aggregarsi ad abbonamenti già disponibili; nel caso si crei una condivisione, questa sarà pubblicata nella community di Together Price e resa disponibile agli utenti, che potranno scegliere di parteciparvi inviando una richiesta.

Ai tempi della musica in streaming e dei social network, questa nuova piattaforma online offre un modo sicuro ed intelligente per condividere costi e spese di abbonamenti di servizi di cui ormai sembra impossibile fare a meno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *