Video tutorial Pax Pamir: spiegazione regole del gioco

Pax Pamir (seconda edizione)

Card Drafting Gestione Carte Maggioranze
8.2

Punteggio

Video tutorial Pax Pamir: spiegazione regole del gioco

In questo video tutorial Il Puzzillo del Sud ci spiegherà come giocare a Pax Pamir (seconda edizione) spiegandoci tutte le regole del gioco.

Pax Pamir è un gioco da tavolo per 1 – 5 giocatori della durata indicativa di 45 – 120 minuti, localizzato in italiano dalla Giochix. Uno degli autori del gioco è Cole Wehrle, il creatore di John Company e Root.

Pax Pamir Second Edition (Ed esclusivo KS) è un gioco da tavolo in cui i giocatori assumono il ruolo di leader afgani del diciannovesimo secolo nel tentativo di ricostruire un nuovo stato dopo il crollo dell’Impero Durrani. Un avvincente gioco strategico che mescola il controllo dell’area e della maggioranza con il draft di carte.

Le storie occidentali spesso chiamano questo periodo “The Great Game” a causa del ruolo svolto dagli europei (russi e inglesi) che hanno cercato di utilizzare l’Asia centrale come teatro per le proprie rivalità. In questo gioco, quegli imperi sono visti rigorosamente dalla prospettiva degli afgani, che cercarono di manipolare i Ferengi (stranieri) per i propri fini.

Mai Dire Meeple è un sito dedicato a recensioni di giochi da tavolo, classifiche, regolamenti da scaricare, notizie e altro ancora. Tutto ciò di cui hai bisogno per trovare il tuo prossimo nuovo gioco da tavolo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password