Regolamento Star Wars: Rebellion in italiano da scaricare in PDF

Star Wars: Rebellion

Dice Rolling Gestione Carte Maggioranze
8.4

Punteggio

Regolamento Star Wars: Rebellion in italiano da scaricare in PDF

Regolamento Star Wars: Rebellion in italiano da scaricare in PDF

Per leggere le regole o se volete stampare il manuale di gioco, in questa pagina è possibile scaricare il regolamento di Star Wars: Rebellion in lingua italiana.

Il gioco da tavolo Star Wars: Rebellion ti offre anche un’esperienza intensa, totalmente cinematografica ed eroica. Le tue forze sono comandate da iconici eroi o cattivi. Compresi personaggi come Leia Organa, Mon Mothma, Grand Moff Tarkin e l’Imperatore Palpatine, questi leader e i loro talenti individuali influenzano tutto ciò che farai nel gioco.

Mentre la guerra civile infuria in tutta la galassia, questi leader si distingueranno per quanto siano importanti per le tue manovre e le missioni segrete che tenteranno di compiere evocheranno molti dei momenti più stimolanti della trilogia classica.

Star Wars Rebellion racchiude molti contenuti relativi alla classica trilogia di Star Wars in un insieme di regole relativamente compatto. Ogni round di gioco copre solo tre fasi, tuttavia in ognuna di queste fasi sperimenterai enormi battaglie spaziali, disperati tentativi di spionaggio, addestramento Jedi, manovre politiche e persino la possibilità di attirare importanti eroi ribelli nel lato oscuro della Forza.

Lingua: Italiano

Formato file: PDF

Dimensioni: 18,8 MB

Download File: Star Wars: Rebellion regolamento italiano

Mai Dire Meeple è un sito dedicato a recensioni di giochi da tavolo, classifiche, regolamenti da scaricare, notizie e altro ancora. Tutto ciò di cui hai bisogno per trovare il tuo prossimo nuovo gioco da tavolo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password