Regolamento Carnegie inglese originale in PDF

Carnegie

Piazzamento lavoratori Punti Movimento Tech Trees
8.1

Punteggio

Regolamento Carnegie inglese originale in PDF

Regolamento Carnegie inglese originale in PDF

Ecco le regole del gioco da tavolo Carnegie. Se vuoi leggere il regolamento per capire come funziona questo bellissimo gioco, qui sotto puoi trovare il link per scaricare il manuale originale in inglese in formato Pdf.

Lingua: Inglese
Formato file: PDF
Dimensioni: 7,41 MB
File: Carnegie regolamento inglese

Una breve anteprima tradotta:
Per avere successo, i giocatori devono capire come funzionano le aziende.
Le società di giocatori sono organizzate in Dipartimenti. Ogni dipartimento corrisponde a uno dei quattro tipi di azioni del gioco, come segue:

Risorse umane
Consente ai giocatori di spostare i dipendenti in aree diverse all’interno del proprio Aziende; i dipendenti possono trasferirsi in Dipartimenti e / o spazi vuoti.

Gestione
Consente ai giocatori di acquisire beni e denaro, nonché di costruirne di nuovi Dipartimenti. Ogni Compagnia inizia il gioco con due differenti Dipartimenti di gestione.

Costruzione
Consente ai giocatori di costruire progetti sviluppati dai loro Dipartimenti di ricerca e sviluppo.

Ricerca e sviluppo (“R&S”)
Consente ai giocatori di progettare nuovi progetti e svilupparli reti di trasporto.

All’inizio del gioco, ogni compagnia ha 1 lobby e 5 Dipartimenti. Durante il gioco, i giocatori potranno espandere il proprio Aziende costruendo nuovi Dipartimenti. Ogni dipartimento può tenere 1-3 dipendenti attivi (in piedi), come indicato dal numero di Postazioni di lavoro illustrate in quel reparto.

Un Reparto non può essere utilizzato a meno che non ne contenga almeno uno attivo dipendente. Ogni Reparto può essere utilizzato una volta per round per ciascuno dipendente attivo che contiene…….

Mai Dire Meeple è un sito dedicato a recensioni di giochi da tavolo, classifiche, regolamenti da scaricare, notizie e altro ancora. Tutto ciò di cui hai bisogno per trovare il tuo prossimo nuovo gioco da tavolo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password