Regolamento Canvas da scaricare in italiano originale in PDF

Canvas

Card Drafting Gestione Carte Set Collection
7.5

Punteggio

Regolamento Canvas da scaricare in italiano originale in PDF

Regolamento Canvas da scaricare in italiano originale in PDF

Se vuoi dare un’occhiata alle regole di questo nuovo gioco per tutta la famiglia, in questa pagina potete trovare il link per scaricare il regolamento originale del gioco da tavolo Canvas in italiano in formato Pdf.

Lingua: italiano
Formato file: PDF
Dimensioni: 10,5 MB
File: Canvas regolamento italiano

Una breve anteprima delle regole del gioco:
Il giocatore che più recentemente ha pitturato effettua il primo turno di gioco, dopodiché i giocatori continuano a giocare proseguendo in senso orario. Durante il proprio turno, un giocatore può Ottenere una carta Arte, oppure Completare un Dipinto.

Potete avere in mano al massimo 5 carte Arte. Se già avete 5 carte in mano, l’unica azione che potete effettuare durante il vostro turno è Completare un Dipinto.

Se hai meno di 5 carte Arte in mano, puoi ottenere 1 carta Arte dal tappetino Canvas. Puoi ottenere gratuitamente la prima carta, quella più lontana dal Porta Mazzo, oppure puoi saltare carte, procedendo verso il Porta Mazzo, fino a ottenere la carta che desideri, posizionando 1 segnalino Ispirazione ( ) su ogni carta Arte saltata.

Se sulla carta che ottieni sono presenti segnalini Ispirazione, ottieni anche quelli assieme alla carta. Fai scorrere le carte rimanenti (ed eventuali segnalini su di esse) verso sinistra, in modo da riempire lo spazio creato dalla carta appena presa. Pesca una nuova carta Arte e posizionala nello spazio vuoto a fianco del Porta Mazzo…..

Mai Dire Meeple è un sito dedicato a recensioni di giochi da tavolo, classifiche, regolamenti da scaricare, notizie e altro ancora. Tutto ciò di cui hai bisogno per trovare il tuo prossimo nuovo gioco da tavolo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password