Come giocare a On Mars | Video Tutorial

On Mars

Piazzamento lavoratori Piazzamento tessere
8.3

Punteggio

Come giocare a On Mars | Video Tutorial

Che cos’è On Mars e come si gioca? On Mars è un gioco da tavolo progettato da Vital Lacerda con i disegni di Ian O’Toole, si gioca da 1 – 4 giocatori per un tempo per una durata di 90 – 150 minuti.

On Mars si svolge in numerosi round, ciascuno composto da due fasi. I turni continuano avanti e indietro mentre i giocatori tentano di completare le missioni. Una volta completate tre missioni, il gioco terminerà. I giocatori che contribuiscono maggiormente allo sviluppo della nostra comunità su Marte otterranno vinceranno la partita!

Se avete difficoltà con le regole del nuovo gioco di Lacerda, in questo video tutorial, il buon flavio “il meeple con la camicia” ci spiega in maniera molto semplice come si gioca a On Mars.

Mai Dire Meeple è un sito dedicato a recensioni di giochi da tavolo, classifiche, regolamenti da scaricare, notizie e altro ancora. Tutto ciò di cui hai bisogno per trovare il tuo prossimo nuovo gioco da tavolo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password