Come giocare a Le Rovine Perdute di Arnak: partita completa

Le Rovine Perdute di Arnak

Deck Building Piazzamento lavoratori
7.7

Punteggio

Come giocare a Le Rovine Perdute di Arnak: partita completa

In questo video i Gioca Giullari ci mostrano una partita completa al gioco da tavolo Le Rovine Perdute di Arnak. Un video tutorial molto utile da prendere come esempio se si vuole imparare facilmente le regole del gioco e conoscere le sue meccaniche.

Lost Ruins of Arnak è un gioco da uno a quattro giocatori che fonde insieme i meccanismi di costruzione del mazzo e posizionamento dei lavoratori. È stato progettato da marito e moglie Min ed Elwen ed è pubblicato da Czech Games Edition con un tempo di gioco indicativo che varia da 45 a 120 minuti. I giocatori dovranno gestire le proprie risorse, scoprire ed esplorare l’isola ed eseguire ricerche. Nuove posizioni sul tabellone potranno essere scoperte, ma saranno sorvegliate da feroci guardiani che dovranno prima essere sconfitti.

Le carte sono multiuso e possono essere utilizzate per le loro azioni principali o per le loro azioni di viaggio. È possibile acquistare carte aggiuntive sotto forma di equipaggiamento o manufatti. La ricerca garantisce ai giocatori bonus, abilità e risorse aggiuntivi per promuovere il loro obiettivo.

I giocatori possono eseguire solo un’azione principale alla volta, quindi quali azioni esegui e quando sono una parte cruciale del gioco. Ci sono una serie di azioni “gratuite” che i giocatori possono aggiungere alla loro azione principale.

Il gioco dura cinque round e alla fine del gioco, il giocatore con il maggior numero di punti sarà il vincitore. I punti vengono assegnati dai guardiani sconfitti, carte nel mazzo, idoli, tessere tempio e punti dal percorso di ricerca senza dimenticare i punti negativi guadagnati dalle carte paura.

Mai Dire Meeple è un sito dedicato a recensioni di giochi da tavolo, classifiche, regolamenti da scaricare, notizie e altro ancora. Tutto ciò di cui hai bisogno per trovare il tuo prossimo nuovo gioco da tavolo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password