Charles Leclerc deluso da Carlos durante il Gp di Las Vegas
Charles Leclerc ha espresso la sua delusione nei confronti del compagno di squadra Carlos durante il Gran Premio di Las Vegas. Il pilota monégasque ha dichiarato a Sky Sport che, nonostante il terzo e quarto posto ottenuti per il titolo costruttori siano soddisfacenti, si rammarica per la lotta con Norris per il secondo posto nel mondiale piloti.
Parlando con il suo ingegnere di pista, Leclerc ha manifestato la sua frustrazione per un sorpasso avvenuto dopo il pit stop, esprimendo sentimenti di disappunto e dispiacere per la situazione. Tuttavia, ha sottolineato la necessità di concentrarsi su se stesso e migliorare in qualifica per massimizzare le prestazioni.
Massimizzare le prestazioni e concentrarsi sulle proprie capacità
Leclerc ha ribadito l’importanza di contare su di sé stesso e di dare il massimo in pista per ottenere risultati ottimali. Il pilota monegasco si è impegnato a migliorare le sue performance in qualifica e ad essere impeccabile in pista, dimostrando determinazione e volontà di eccellere.
In conclusione, Charles Leclerc ha dichiarato di voler concentrarsi su se stesso e sulle sue capacità, lavorando sodo per raggiungere i suoi obiettivi e ottenere risultati soddisfacenti nella stagione in corso.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA