Il BKT Tour è appena terminato e il title sponsor del campionato di serie B ha deciso di lanciare il concorso gratuito BKT Premia, in una nuova veste e ora attivo. L’obiettivo principale è premiare la passione e la conoscenza delle squadre di serie B, aumentando le opportunità di gioco per i partecipanti.
Instant Win Classico e Minigiochi Aggiuntivi
Oltre all’Instant Win classico, che inizierà il venerdì 22 novembre e offrirà la possibilità di scoprire immediatamente se si è vinti, sono stati introdotti altri due minigiochi. Ogni martedì ci sarà un quiz con cinque domande sulla Serie B e ogni giovedì "La Tripletta", un pronostico di tre partite a scelta. Ogni volta che si indovina un minigioco, si otterrà un’opportunità in più da utilizzare per l’Instant Win successivo, disponibile dal venerdì al lunedì successivo.
Premi e Gadget
Tra i premi messi in palio ci sono le maglie ufficiali delle 20 squadre di serie B e i palloni Kappa Kombat Ball 2024, ma anche i gadget ufficiali delle altre leghe sportive di cui BKT è partner, tra cui calcio, basket e rugby. Non mancheranno gadget brandizzati BKT per tutti gli appassionati.
BKT Premia e Fattore Campo
Il concorso BKT Premia è ancora legato al Fattore Campo, un’iniziativa sociale che si propone di migliorare gli spazi dedicati allo sport nelle città del campionato di serie B. Ogni partecipazione degli utenti è fondamentale per accumulare punti per la classifica speciale di Fattore Campo e per sostenere i progetti sportivi del Comune scelto durante la registrazione.
Partecipa anche tu a BKT Premia e dimostra la tua passione per il campionato di serie B, divertendoti e avendo la possibilità di vincere fantastici premi sportivi e gadget esclusivi!
Marco Stella, è un Blogger Freelance, autore su Maidirelink.it, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è un fotografo ed in rete scrive soprattutto guide e tutorial sul mondo Pc windows, Smartphone, Giochi e curiosità dal web.