“È un calcio molto affascinante, che piace a tutti gli allenatori. Non nego che c’è stata la possibilità in questi anni, non solo all’Inter ma anche quando ero alla Lazio. Ma in questo momento sto molto bene qui, come stavo bene alla Lazio. Mi piace, mi intriga, ma in questo momento sono all’Inter, in una delle migliori squadre d’Europa. Sto bene qui, ma per quanto riguarda il futuro nessuno ha certezze.” Lo ha affermato il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi durante la conferenza stampa prima della sfida di Champions League contro l’Arsenal.
Le parole di Simone Inzaghi sulla sua esperienza all’Inter
Inzaghi ha espresso la sua soddisfazione nel fare parte di una delle migliori squadre d’Europa come l’Inter. Ha sottolineato che il calcio è una passione che coinvolge tutti gli allenatori e ha rivelato di aver avuto opportunità sia all’Inter che quando era alla Lazio. Tuttavia, al momento si sente molto bene a Milano, proprio come si sentiva a Roma con la Lazio. Pur ammettendo di essere affascinato da altre prospettive, Inzaghi ha sottolineato che attualmente è concentrato sulla realtà interista senza fare previsioni sul futuro.
Il presente e il futuro di Simone Inzaghi
Simone Inzaghi ha chiarito che al momento si sente sereno e appagato nel suo ruolo alla guida dell’Inter. Nonostante le voci e le speculazioni sul suo futuro, il tecnico pref…