Free Mobile: minuti e GB illimitati a 16 euro, anche in italia?

In francia Free Mobile è il primo operatore al mondo ad offrire il 4G illimitato. Quali saranno le tariffe di Free Mobile in Italia?

Free Mobile: minuti e GB illimitati a 16 euro, anche in italia?

Free Mobile sta per arrivare in Italia. Il nuovo operatore che dovrebbe debuttare verso la fine dell’anno si è visto assegnare dal Ministero dello Sviluppo Economico il prefisso che identificherà le SIM italiane, il 351.

Nonostante non sia ancora disponibile in Italia, vale la pena segnalare che Free Mobile è il primo operatore al mondo ad offrire un piano dati con connessione 4G GB illimitati.

Infatti Free Mobile in questi giorni ha modificato la sua tariffa Free Mobile Plan, proponendola a 15,99 euro al mese per coloro che sono abbonati Freebox (ossia coloro che utilizzano Free anche per la rete di casa), oppure 19,99 euro al mese per gli altri, mettendo a disposizione per i clienti:

  • chiamate illimitate verso fissi e mobili in Francia e all’estero
  • SMS e MMS illimitati
  • Internet 4G illimitato (100 GB al mese per i non abbonati Freebox)

Come riferito dal comunicato stampa dell’operatore, questa è

la prima volta al mondo che un operatore propone internet 4G senza limiti ad un prezzo così interessante. Free libera definitivamente i francesi: non c’è più bisogno di contare, ora è tutto illimitato!“.

Insomma, un piano tariffario che fa gola e che ci fa sperare in un approdo di Free Mobile sul mercato italiano in grande stile. Ancora un po’ di mesi di attesa e poi scopriremo quali saranno le tariffe di Free Mobile in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *