Se non ricordiamo la password di accesso a Windows possiamo recuperarla con il tool Recover My Password.
Dimenticato la Password Accesso di Windows? Ecco come recuperarla
[divider]
Per recuperare la password di accesso di windows ti suggeriamo di provare il programma semplice e gratuito Recover My Password.
Dopo aver scaricato, installato ed eseguito il programma, ci verrà chiesto di creare un CD/DVD di installazione oppure una sorgente USB per preparare una chiavetta eseguibile all’avvio.
Dopo aver avviato la chiavetta o il CD/DVD, selezioniamo la prima voce del menu Lazesoft Recover My Password. Dopo qualche minuto si avvierà l’interfaccia grafica che andrà ad analizzare il disco rigido per trovare l’installazione di Windows.
Selezioniamo il Volume e premiamo Next. Selezioniamo l’account, ancora Next e infine resettiamo la password e riavviamo il computer.
In pochi passaggi è stato possibile eliminare la password inserita precedentemente (e dimenticata) e al riavvio inserire una password nuova.
Scarica il programma Recover My Password
Marco Stella, è un Blogger Freelance, autore su Maidirelink.it, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è un fotografo ed in rete scrive soprattutto guide e tutorial sul mondo Pc windows, Smartphone, Giochi e curiosità dal web.