Beniamino Quintieri confermato presidente dell’Istituto per il credito sportivo e culturale spa
Beniamino Quintieri è stato confermato presidente dell’Istituto per il credito sportivo e culturale spa (Icsc) dall’assemblea dei soci riunitasi oggi per la nomina dei nuovi organi sociali, a seguito della trasformazione in società per azioni di diritto singolare. I nuovi organi sociali resteranno in carica per tre esercizi, fino alla data di approvazione del bilancio 2026.
Composizione del consiglio di amministrazione
Il consiglio di amministrazione sarà formato da Beniamino Quintieri nel ruolo di presidente, mentre l’amministratore delegato sarà Antonella Baldino. Completano il consiglio Luigi Borrè, Claudia Improta, Ernesto Lavatelli, Monica Petrella e Mario Torrisi.
Composizione del collegio sindacale
Il collegio sindacale sarà composto da Silvio Salini come presidente, Samantha Gardin, Alfonso Ponticelli, Angela Florio e Domenico Sapia, quest’ultimi due con il ruolo di sindaco supplente. L’assemblea dei soci ha formulato i migliori auguri di buon lavoro ai nuovi amministratori e ha ringraziato i componenti degli organi sociali uscenti per l’impegno profuso e i risultati raggiunti.
Conclusioni
In conclusione, la nomina di Beniamino Quintieri come presidente dell’Icsc e la formazione dei nuovi organi sociali segna un importante passo avanti per l’istituto. L’assemblea dei soci ha espresso fiducia nei confronti dei nuovi amministratori e ha riconosciuto il lavoro svolto dagli organi sociali precedenti. Si prevede un periodo di crescita e sviluppo per l’Istituto per il credito sportivo e culturale spa sotto la guida di Quintieri e del suo team.
© Copyright ANSA
Il contenuto dell’articolo è di proprietà esclusiva di ANSA.