Fouad WhatsApp è un’applicazione non ufficiale disponibile solo per il sistema operativo Android che modifica alcune delle funzioni di WhatsApp. Uno degli APK più utilizzati e non ufficiali di WhatsApp, disponibile per telefoni cellulari Android e ha una serie di funzioni che l’app originale non ha.
Ciò rende possibile personalizzare l’app permettendoti di nascondere la data, il nome, modificare l’icona di WhatsApp, l’aspetto del widget o anche gestire il backup dei contenuti in servizi di cloud storage come Google Drive o Dropbox.
Alcune di queste funzionalità possono essere un’opzione interessante per gli utenti Android che desiderano personalizzare l’applicazione oltre i limiti stabiliti dallo stesso WhatsApp, ma va ricordato che in questo caso, come in altre simili, quando si tratta di modifiche dell’app, WhatsApp di solito implementa la politica di penalizzazione dell’utente e può persino cancellare il proprio account, quindi se si procede all’installazione sia di Fuad WhatsApp che di qualsiasi altra app non ufficiale come WhatsApp Plus, questa possibilità dovrebbe essere tenuta presente.
Cos’è Fouad WhatsApp?
È un’applicazione per il sistema Android che modifica l’applicazione originale. Come? Consente di nascondere la data e il nome, personalizzare il colore dell’icona e della piattaforma, inoltre consente di trasferire il backup e modificare l’aspetto del widget.
Grazie a queste funzioni, milioni di persone scaricano l’APK, che è attualmente nella sua versione V9.05
Come scaricare WhatsApp Fouad
La modifica fornita da Fouad WhatsApp è reperibile sul sito di FmMods, da cui è possibile scaricare l’APK da installare sul proprio smartphone, fornendo il numero della linea di telefonia mobile associata all’account WhatsApp, seguire le istruzioni nel messaggio da verifica che verrà ricevuta in detto numero e selezionare dove si desidera salvare il backup (sono consentiti i servizi Dropbox, Google Drive e Mega Cloud), oppure aprire direttamente il messaggio.
In caso di installazione di Fouad WhatsApp, è necessario tenere presente che ogni volta che l’app WhatsApp viene aggiornata, questi stessi passaggi dovranno essere ripetuti, poiché Fouad WhatsApp, poiché si tratta di una modifica dell’applicazione, deve essere eseguito nuovamente per modificare di nuovo. nuovo.
Come nascondere la tua foto e l’ora dell’ultima connessione da alcuni contatti?
Per selezionare chi può vedere la tua foto e l’ora dell’ultima connessione, non devi far altro che entrare in WhatsApp, andare in alto a destra e cliccare sui tre puntini che compaiono.
Fatto ciò seleziona “Impostazioni”, “Account” e poi “Privacy”. Lì, fai clic su “Ultima volta” e scegli “Nessuno” o “I miei contatti”, a seconda dei casi.
Lo stesso vale nella sezione “Foto del profilo”.
Marco Stella, è un Blogger Freelance, autore su Maidirelink.it, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è un fotografo ed in rete scrive soprattutto guide e tutorial sul mondo Pc windows, Smartphone, Giochi e curiosità dal web.