Raffaele Palladino parla della partita contro il Pafos
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, si è espresso sulla prossima partita contro il Pafos, mostrando grande determinazione e voglia di fare bene. Dopo la sconfitta nell’ultimo turno di Conference, il focus è ora tutto sulla gara europea in programma domani alle ore 21 contro la squadra cipriota. Palladino ha dichiarato: “Vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi. Successivamente, potremo concentrarci sulla notte magica contro l’Inter.” L’allenatore ha sottolineato l’importanza della competizione europea e il desiderio di avanzare, puntando a raggiungere i primi otto posti in classifica per evitare gli spareggi di febbraio. Pertanto, si impegnerà a schierare la migliore formazione possibile.
Assenze e scelte di formazione
Tra gli assenti per la partita contro il Pafos ci sarà ancora Gudmundsson, in fase di recupero da un infortunio serio. Tuttavia, Palladino si è mostrato ottimista riguardo al suo ritorno per la partita di domenica. In campo, sono attesi come titolari Pongracic, Ikoné e Kouamé, che dovrebbe rimpiazzare inizialmente Kean.
Conclusioni
La Fiorentina si prepara ad affrontare il Pafos con determinazione e voglia di riscatto dopo la sconfitta precedente. L’obiettivo è quello di ottenere una vittoria importante per continuare il percorso in Europa e consolidare la posizione in classifica. Palladino ha chiarito che la squadra punterà a fare del suo meglio e adottare la migliore formazione possibile per raggiungere questi obiettivi.