sabato , 23 Marzo 2019

Come vedere lo stato di whatsapp degli altri senza farsi vedere

Spieghiamo passo passo un trucco per andare a vedere lo stato di WhatsApp dei nostri contatti senza essere visti e senza dover disabilitare la conferma di lettura o le doppie frecce blu.

Che WhatsApp sia una delle applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzate in tutto il mondo non è un segreto.

Ciò è in parte dovuto alla facilità con cui ci consente di comunicare e condividere quasi ogni tipo di file in modo veloce e gratuito. Ma anche alla funzione di social network presente nella sezione “Stati”, con cui è possibile condividere con i nostri contatti foto o video per un periodo di tempo di 24 ore.

Possiamo sapere chi ha visto i nostri Stati in WhatsApp facendo clic sull’icona dell’occhio, ma c’è anche la possibilità di non far sapere a un’altra persona che abbiamo guardato il suo stato.

Come vedere lo stato di whatsapp degli altri senza farsi vedere? In questi casi, un’opzione è disattivare le due frecce blu della conferma di lettura, ma esiste un altro metodo per farlo senza dover disattivare questa funzione.

È per questo motivo che oggi spiegheremo passo dopo passo come vedere gli stati di WhatsApp senza essere visti e senza dover disattivare la conferma di lettura. Per questo dovrai fare quanto segue:

Passaggio 1

Scarica l’applicazione file manager “ES Gestore File” sul tuo dispositivo mobile al seguente link.

ES Gestore File
ES Gestore File
Developer: ES Global
Price: Free+

Passaggio 2

Una volta scaricata, assicurati che sia configurato per mostrare i file nascosti. Per fare ciò apri l’app ES Gestore File, fai clic sull’icona delle tre linee orizzontali posizionate nell’angolo in alto a destra dello schermo e verrà visualizzata una finestra in cui è necessario premere l’opzione “Impostazioni”

Ora nella sezione “Impostazioni generali” fai clic su “Impostazioni schermo” e apparirai in una nuova schermata in cui devi attivare l’opzione “Mostra file nascosti” contrassegnando in blu la casella a destra.

Passaggio 3

Una volta fatto, tornare alla schermata principale dell’app e fare clic sull’icona della cartella accanto al pulsante Home.

Apparirà in una nuova schermata in cui vedrai diverse cartelle. Trova la cartella WhatsApp e fai clic su di essa.

Una volta all’interno della cartella di WhatsApp, fare clic su “Media” per continuare.

Arriverai su una nuova schermata con nuove cartelle. Premere “.Statuses” per accedere agli stati di WhatsApp.

Qui puoi vedere gli stati di WhatsApp pubblicati dai tuoi contatti. Clicca sulle foto e i video per vederli e salvarli.

In questo modo potrai visualizzare e salvare lo stato di WhatsApp dei tuoi contatti senza essere visto.

Come vedere lo stato di whatsapp degli altri senza farsi vedere
5 (100%) 1 voti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *