La nuova Mi Smart Band 6 di Xiaomi, meglio conosciuta come Mi Band 6, ha ricevuto un aggiornamento del firmware che porta una funzionalità utile in situazioni di scarsa illuminazione. In questo articolo vi mostriamo come utilizzare la Mi Band 6 come torcia.
Con questa funzionalità, l’utente potrà far illuminare tutti i pixel sullo schermo del braccialetto intelligente Xiaomi. In questo modo potrai vedere qualcosa nell’oscurità.
Quindi puoi usare Mi Band 6 come torcia
Quante volte ti sei trovato nella situazione di aver bisogno di un po’ di luce e hai acceso lo schermo del cellulare perché era l’unica cosa che avevi a portata di mano? Bene, la cosa intelligente da fare sarebbe usare la torcia sul tuo smartphone.
Ma… e se non lo avessimo a portata di mano? La nota Mi Band 6 è sempre al polso, quindi la funzionalità torcia può tornare utile.
Con la versione firmware 1.0.4.38 , è stata aggiunta una nuova funzionalità torcia insieme al supporto per più lingue. Per aggiornare la smart band, la versione dell’app Mi Fit deve essere 5.3.0 o superiore.
In questa funzione, quando gli utenti toccano l’opzione torcia disponibile nel menu della smart band, la schermata principale si illuminerà di tutti i pixel. Dopo aver attivato questa funzione, la schermata principale diventerà completamente bianca, fornendo abbastanza luce nell’area scura.
Ricordiamo che Xiaomi Mi Smart Band 6 ha un touch screen con tecnologia AMOLED da 1,56 pollici e supporta il monitoraggio continuo della frequenza uditiva, il monitoraggio SpO2, il fitness tracking, il controllo della musica e le funzioni di allarme.
La sesta versione del braccialetto attività Xiaomi può essere utilizzata come torcia, ma non è una funzionalità esclusiva. Esistono molti orologi intelligenti in grado di illuminare il proprio schermo con un’elevata luminosità per vedere ciò che ci circonda.
Presto l’azienda potrebbe anche decidere di aggiornare i suoi modelli precedenti, che sono stati un best seller e sono al polso di migliaia, anche milioni, di utenti. E tu, userai la Mi Band 6 come torcia?
Marco Stella, è un Blogger Freelance, autore su Maidirelink.it, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è un fotografo ed in rete scrive soprattutto guide e tutorial sul mondo Pc windows, Smartphone, Giochi e curiosità dal web.