Trucchi e Guide Smartphone

Come usare gli emoji segreti di TikTok

Attualmente è quasi impossibile scrivere un messaggio di testo senza usare le faccine, non fanno eccezione i commenti che lasciamo su TikTok, infatti anche su quest’app è possibile usare alcuni emoji grazie a un elenco segreto.

Gli utenti dei social network e di altre piattaforme su Internet amano usare emoji diversi, queste faccine che ci permettono di dire molto di più delle parole e di trasmettere sensazioni ed emozioni solo con una piccola immagine che occupa uno spazio.

Ecco perché ogni lancio di nuove emoji è seguito con un’attenzione particolare, come quelle che arriveranno nel 2021 e che verranno successivamente adattate ai diversi sistemi operativi mobili, programmi di messaggistica istantanea e social network.

Ma oltre a quelli creati da Emojipedia, in generale, anche i social network creano le proprie raccolte di emoji. Facebook li ha, Twitter li ha … e anche TikTok ha i suoi personalizzati, anche se molti di loro sono nascosti e la maggior parte degli utenti dell’app non lo sa.

Tuttavia, se vuoi usare gli oltre 45 emoji segreti di TikTok, non preoccuparti che in questo articolo spiegheremo come usarli.

Ecco come usare la lista segreta delle faccine su TikTok

Non sono le tradizionali emoji con la faccia gialla, né i cuori di WhatsApp, che hanno il loro significato, ma sono un ibrido tra emoji standard e adesivi. La cosa divertente è che sono segreti, quindi se li usi sorprenderai sicuramente i tuoi follower.

Gli emoji segreti di TikTok non sono facilmente accessibili dall’app. Non li troverai sulla tastiera del social network, ma dovrai utilizzare una serie di codici che ti spiegheremo e che ti aiuteranno a includerli nei tuoi contenuti.

La prima cosa che dovrai fare è accedere a questo elenco di emoji TikTok e copiare il codice di qualsiasi emoji che desideri utilizzare, come [smile] o [happy].

Successivamente dovrai copiare quel codice in un commento di TikTok o nella “didascalia”, quel testo che puoi aggiungere quando caricherai una pubblicazione su TikTok. In questo modo quel codice diventerà l’emoji.

Quando conosci il codice dei tuoi adesivi preferiti, dovrai solo digitarlo direttamente tra parentesi, senza bisogno di copiarlo e incollarlo.

Per comodità qui sotto abbiamo riportato l’elenco completo degli emoji segreti di tiktok:

[smile]
[happy]
[angry]
[cry]
[embarrassed]
[surprised]
[wronged]
[shout]
[flushed]
[yummy]
[complacent]
[drool]
[scream]
[weep]
[speechless]
[funnyface]
[laughwithtears]
[wicked]
[facewithrollingeyes]
[sulk]
[thinking]
[lovely]
[greedy]
[wow]
[joyful]
[hehe]
[slap]
[tears]
[stun]
[cute]
[blink]
[disdain]
[astonish]
[rage]
[cool]
[excited]
[proud]
[smileface]
[evil]
[angel]
[laugh]
[pride]
[nap]
[loveface]
[awkward]
[shock]

 

Con questi codici segreti puoi ottenere la lista delle emoji, una lista di emoticon che sicuramente riempirà i tuoi commenti e testi di colore e vita. Ora puoi esprimere tutti i tuoi sentimenti senza il rischio di sembrare banale o che di star copiando un’altro utente.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top