Ti sei mai chiesto quanto tempo hai passato su Facebook? Ecco un contatore che ti può aiutare a capire il tempo che hai trascorso sul più famoso social network.
Voi sapere quante cose hai pubblicato su Facebook da quando ti sei iscritto? Quante ore, quanti giorni, quanto tempo hai… perso? il Time ha creato un’applicazione per calcolare il tempo che ognuno di noi ha trascorso su Facebook e quante cose ha postato da quando si è iscritto al sito di Mark Zuckerberg.
Il prestigioso settimanale ha rilasciato un contatore che riesce a calcolare quanti giorni, ore e minuti siamo riusciti a spendere sul social network. Dopo aver chiesto all’utente l’accesso al profilo, il contatore invita ad inserire la media dei minuti che pensa di aver trascorso quotidianamente su Facebook (quella standard è 17 minuti al giorno, per un totale di 8.3 ore al mese). Dopodiché parte il calcolo, che ripercorre tutti i post pubblicati dall’utente a partire dalla data della sua iscrizione.
Il contatore del Time può essere molto utile per rendersi conto di quanto tempo “perdiamo” su Facebook, un dato che spesso sottovalutiamo visto che il tempo scorre veloce tra amicizie virtuali, like, post e commenti.
ti saresti mai aspettato di passare tutto questo tempo su Facebook?