lunedì , 19 novembre 2018

Come scaricare tutti i video di youtube facilmente

Esistono molti modi per scaricare video di YouTube facilmente senza utilizzare alcun programma. Vediamo qual’è il metodo migliore per farlo velocemente grazie a questa veloce e semplice guida.

Scaricare video da YouTube significa che puoi guardarli senza una connessione Internet, che è l’ideale per farti divertire su aerei, treni e viaggi in luoghi senza 4G o WiFi affidabili.

Anche il download di video è ottimo se si dispone di un piano mobile con una quantità di dati limitata. Puoi scaricarli sul tuo telefono utilizzando il WiFi di casa e guardarli mentre sei in movimento senza rischiare di andare oltre il piano abbonamento dei dati internet.

È sorprendentemente facile scaricare video da YouTube e da altri siti di hosting video e puoi farlo gratuitamente. YouTube stesso fornisce alcuni strumenti per scaricare video (sia su desktop che su dispositivi mobili), e ci sono strumenti di terze parti che possono fare tutto il lavoro facilmente. Continua a leggere per scoprire come.

L’utilizzo di app di terze parti per scaricare i video di YouTube è contro i termini di servizio di YouTube, che indicano che sei in grado di riprodurre i video direttamente dai suoi server. Il download di video di YouTube ti apre anche a potenziali violazioni del copyright, a meno che tu non abbia il permesso dal detentore del copyright, che sia di dominio pubblico o che tu sia il proprietario stesso del video.

Detto questo, YouTube offre alcuni modi per scaricare video attraverso il suo servizio web e le sue app. In questa guida spiegheremo come eseguire questa operazione e ti guideremo attraverso le altre opzioni disponibili per iPhone, Android, Mac e PC. 

Come posso scaricare il video di YouTube senza alcun programma?

Se hai bisogno di scaricare video di YouTube su computer, iPhone o telefoni Android, puoi utilizzare Free YouTube Downloader per ottenere il video in pochi clic.

È un eccellente downloader YouTube online compatibile con qualsiasi browser di qualsiasi dispositivo.

Ecco alcune caratteristiche chiave di Free YouTube Downloader.

1. Oltre a scaricare i video di YouTube, puoi anche ottenere video da Facebook, Vimeo e altro. 
2. La soluzione intuitiva ti consente di ottenere tutti i file video e musicali desiderati direttamente senza installare alcun software. 
3. Non devi preoccuparti degli annunci o virus con i video scaricati da YouTube con Free YouTube Downloader. 
4. Diversamente dagli altri downloader di video online, puoi estrarre video da YouTube anche senza effettuare il login. 
5. Ultimo e più importante, Free YouTube Downloader è un convertitore video online completamente gratuito per ottenere tutto gratuitamente. 

Come scaricare video gratuiti da YouTube con Free YouTube Downloader?

1. Cerca video di YouTube per parole chiave e URL. 
Prima di scaricare il video devi trovare il video che desideri scaricare. Quindi basta digitare il video che vuoi o copiare il link del video da YouTube, puoi trovare quello che vuoi su Free YouTube Downloader.

2. Riproduci video YouTube prima del download. 
È facile, puoi goderti i video di YouTube online su Free YouTube Downloader prima di scegliere di scaricare il video offline.

3. Scegli i formati e la qualità del video, quindi scaricalo gratuitamente. 
Se vuoi scaricare i video di YouTube, puoi scegliere il formato che ti serve o scaricare la musica di YouTube o altri video in MP3 disponibile anche su Free YouTube Downloader.

Puoi anche scaricare i video di YouTube sui dispositivi mobili con Free YouTube Downloader

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *