Come leggere messaggi WhatsApp della mia ragazza senza che lei lo sappia

In questa guida vedremo come fare a leggere i messaggi di WhatsApp sul telefono della mia ragazza, o del mio ragazzo senza che lui o lei lo sappia. Nel caso sospettiate che stia parlando con il suo ex.

In questo bellissimo mondo in cui tutti hanno una relazione stabile, molte persone insicure sono sempre alla ricerca di verifiche alla lealtà e fiducia del proprio partner.

Questa ricerca costante alle verità non solo capita nelle coppie ma può succedere anche a quei genitori un po’ troppo ansiosi che si preoccupano e vogliono avere un controllo eccessivo sui i loro figli, riguardo soprattutto l’utilizzo dei loro smartphone e il conoscere con chi stanno parlando.

Una delle facili soluzioni a questi presunti problemi è chiedere direttamente al bambino o al tuo partner di dare il suo smartphone e controllare i messaggi di WhatsApp o leggere la chat.

Ma questo non solo dimostrerà la vostra scarsa fiducia nelle altre persone ma certamente riceverete da vostro figlio o il vostro partner una risposta negativa che non ti permetterà di controllare sul suo telefono se ti sta tradendo o facendo cose che non dovrebbe.

L’altra e l’unica soluzione a questo problema è avere un’applicazione spia che deve essere installata sul telefono di destinazione e che  puoi controllare senza che il tuo partner o il tuo bambino ne venga a conoscenza.

Ci sono alcune applicazioni là fuori che permettono di spiare i telefoni, ma KidsGuard Pro Android Monitor ha alcune caratteristiche eccezionali che lo fanno risaltare dalla massa.

Quindi, ora sai che l’unica soluzione possibile per leggere i messaggi della tua ragazza senza che lei lo sappia è attraverso un’app di spionaggio.

Ci sono anche altri metodi che ti permettono di leggere i messaggi WhatsApp della tua ragazza, ma la possibilità di essere scoperto è alta in questi casi. Come connettere WhatsApp della tua ragazza a WhatsApp web sul tuo pc per leggere le chat. Ma la possibilità di essere scoperti è più alta in questo caso.

Come spiare le chat di WhatsApp con KidsGuard pro

Il motivo principale e più importante per utilizzare questa app è perché è impossibile essere scoperti a meno che tu non le dica che la stai spiando. Non appena installi e configuri l’app, l’icona dell’app sarà eliminata dalla schermata principale.

Vediamo i passaggi per configurare l’app sul telefono:

Passaggio 1: per prima cosa, ottieni una licenza creando un account sul sito web ufficiale.

Passaggio 2: successivamente, devi scaricare l’app da Google. Apri il browser sul telefono della tua ragazza e scarica il file APK da www.clevguard.net e installalo sul telefono.

Passaggio 3: accedi alle impostazioni sull’app. Non preoccuparti perché sono facili e molto ben spiegati sull’interfaccia.

Passaggio 4: ora l’app andrà in modalità di navigazione in incognito. Torna al sito Web ufficiale e collegati al telefono che stai controllando in modo da poter vedere tutte le informazioni sulla dashboard.

Passaggio 5: seleziona WhatsApp dalla dashboard e sei a posto per vedere le chat.

KidsGuard Pro non solo funzionerà per WhatsApp ma potrai anche monitorare sms di testo, posizioni sulla mappa, Facebook, cronologia chiamate, Instagram, Tinder, Snapchat e molto altro ancora.

E non devi pagare costi in più per tutte queste funzionalità poiché sono tutte incluse in un unico pacchetto perfetto per te. Scopri quanto è facile monitorare il telefono della tua ragazza senza farsi scoprire. Puoi anche provare la versione demo gratuitamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *