Domani, prima del calcio d’inizio di Napoli-Roma, Dazn presenterà in anteprima assoluta “Again”, un inedito di Pino Daniele. Il brano, annunciato da un video realizzato da Dazn in collaborazione con Warner Music e pubblicato sui social, è accompagnato dalle voci del pubblico che chiama il nome del cantautore e raccoglie le immagini dei luoghi simbolici di Napoli, terminando allo stadio Diego Armando Maradona. Il momento speciale precederà l’ingresso in campo delle squadre, regalando al pubblico un momento che rende omaggio a due grandi passioni che vivono nel cuore di Napoli: il calcio e la musica. “Again” sarà disponibile dal 29 novembre in radio e sulle piattaforme digitali (Warner Music Italy). Il match tra gli azzurri di Antonio Conte attualmente in vetta alla classifica e la squadra guidata dal nuovo mister Ranieri sarà trasmesso su Dazn con la telecronaca affidata a Riccardo Mancini e il commento tecnico di Andrea Stramaccioni.
La Presentazione di “Again” di Pino Daniele Prima del Match Napoli-Roma
Domani, in occasione della partita Napoli-Roma, Dazn offrirà una presentazione esclusiva di “Again”, un brano inedito di Pino Daniele. Questa anticipazione sarà accompagnata da un video prodotto da Dazn in collaborazione con Warner Music e condiviso sui social media. Le voci del pubblico che acclamano il cantautore, unite alle suggestive immagini dei luoghi simbolo di Napoli, culmineranno allo stadio Diego Armando Maradona prima del fischio d’inizio della partita. Questo momento speciale celebrerà due grandi passioni napoletane: il calcio e la musica.
“Again” Disponibile dal 29 Novembre
“Again” di Pino Daniele sarà disponibile in radio e sulle piattaforme digitali a partire dal 29 novembre grazie a Warner Music Italy. Questo suggestivo brano accompagnerà il pubblico durante la partita tra il Napoli di Antonio Conte, attualmente in testa alla classifica, e la squadra allenata dal nuovo coach Ranieri, che sarà trasmessa su Dazn. La telecronaca sarà curata da Riccardo Mancini e il commento tecnico da Andrea Stramaccioni.