Solidarietà del tecnico della Juventus Thiago Motta per Edoardo Bove
Il malore che ha colpito Edoardo Bove durante la partita Fiorentina-Inter ha suscitato grande preoccupazione nel mondo del calcio. Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha espresso il suo rammarico per l’accaduto e la sua solidarietà per il giovane e la sua famiglia.
Parole di Thiago Motta
“Dispiace tantissimo per il ragazzo, per i suoi compagni, ma soprattutto per la famiglia. Vedere delle immagini così penso sia terribile” ha dichiarato Motta ai microfoni di Dazn. Il tecnico bianconero ha sottolineato l’importanza di mostrare vicinanza e sostegno in un momento così difficile.
“Mi metto nella pelle della madre, del padre, vedere un figlio che passa un momento così, penso sia una cosa terribile – ha ribadito l’allenatore -, sperando sempre che il ragazzo si riprenda, che in questo momento stia bene e possa recuperare al meglio, nel più breve tempo possibile. La famiglia merita tutto il nostro sostegno e la nostra solidarietà”.
Vicinanza e supporto
Thiago Motta ha concluso il suo intervento esprimendo tutto il suo sostegno al giovane Edoardo Bove e alla sua famiglia. “Tutta la mia vicinanza al ragazzo e soprattutto alla sua famiglia, padre e madre. Spero che possano trovare la forza necessaria per affrontare questa difficile situazione e che Edoardo possa riprendersi presto”.
© Copyright ANSA
Marco Stella, è un Blogger Freelance, autore su Maidirelink.it, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è un fotografo ed in rete scrive soprattutto guide e tutorial sul mondo Pc windows, Smartphone, Giochi e curiosità dal web.