Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha deciso di non commentare l’arbitraggio al termine della sfida con il Parma, nonostante due episodi sfavorevoli ai biancocelesti. Un gol annullato e un rigore cancellato al Var hanno suscitato polemiche, ma Baroni si è limitato a dire: “Non voglio commentare, sennò non finiamo più”.
Orgoglioso dei suoi ragazzi nonostante gli errori commessi, il tecnico ha sottolineato: “Purtroppo gli errori ci sono e non vanno ripetuti”. Baroni si è preso le responsabilità sui primi due gol subiti, ammettendo di aver avuto una squadra qualitativa che ha sbagliato in difesa.
Nel primo tempo, ha riconosciuto che la squadra si è innervosita e che il Parma è stato bravo a capitalizzare su queste fragilità. Baroni ha anche parlato degli infortunati, annunciando che Castrovilli è prossimo al rientro, mentre Vecino sarà fuori per una decina di giorni. Tavares dovrebbe essere disponibile per il campionato se non rientra in Coppa.
Il tecnico ha espresso fiducia nelle sue risorse nonostante le difficoltà incontrate, sottolineando la necessità di lavorare sulla proposta di gioco e sul carattere della squadra. “Dobbiamo rischiare ma è la nostra proposta, io voglio questo, meglio che spararla a cinquanta metri”, ha dichiarato Baroni.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA
Marco Stella, è un Blogger Freelance, autore su Maidirelink.it, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è un fotografo ed in rete scrive soprattutto guide e tutorial sul mondo Pc windows, Smartphone, Giochi e curiosità dal web.