Harri Heliovaara e Henry Patten trionfano nel torneo di doppio ATP Finals a Torino
Attualmente la coppia sorpresa del torneo di doppio dell’ATP Finals a Torino è composta dal finlandese Harri Heliovaara e dal britannico Henry Patten, numero 7 nel ranking mondiale. Dopo aver ottenuto la seconda vittoria consecutiva, si sono avviati verso le semifinali del torneo. La loro vittoria è arrivata dopo una partita molto combattuta contro gli australiani Max Purcell e Jordan Thompson, numero 5 nell’Atp. Il punteggio finale è stato di 7-6 (3), 7-5. Purcell ha terminato il match con un problema alla caviglia sinistra che ha richiesto l’intervento del fisioterapista in campo.
La vittoria della coppia Heliovaara e Patten
Harri Heliovaara e Henry Patten hanno dimostrato grande determinazione e abilità nel conseguire la loro seconda vittoria consecutiva nel torneo di doppio ATP Finals a Torino. La loro sinergia in campo e la precisione dei loro colpi li hanno portati ad un risultato positivo contro avversari altrettanto agguerriti.
La sfida contro Max Purcell e Jordan Thompson
Gli australiani Max Purcell e Jordan Thompson hanno dato del filo da torcere alla coppia Heliovaara e Patten, dimostrando un’ottima resistenza e determinazione. Tuttavia, la forza e la strategia dei vincitori sono risultate decisive per la vittoria finale.
Le prospettive per le semifinali del torneo
Con due vittorie consecutive alle spalle, Harri Heliovaara e Henry Patten si profilano come una coppia da tenere d’occhio nelle prossime fasi del torneo. La loro performance promettente li rende forti candidati per raggiungere la finale e competere per il titolo.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA