**L’Atalanta si prepara a affrontare l’Udinese senza Sead Kolasinac e Charles De Ketelaere**
Nella prossima sfida contro l’Udinese, l’Atalanta dovrà fare a meno di due importanti giocatori.
**Le lesioni di Sead Kolasinac e Charles De Ketelaere**
Entrambi i calciatori hanno riportato lesioni al bicipite femorale, seppur di diversa entità. Nel caso del difensore bosniaco, si tratta di un primo grado al muscolo destro, che lo ha costretto a lasciare il campo al 13° minuto nell’ultimo match. Al contrario, per l’attaccante belga si tratta di una lesione di basso grado al muscolo sinistro. I tempi di recupero si stimano in al massimo due settimane per De Ketelaere e tre settimane per Kolasinac.
**La perdita di due elementi chiave**
La mancanza di Kolasinac e De Ketelaere mette in difficoltà l’Atalanta, che si trova a dover fare i conti con due assenze pesanti in vista dell’importante scontro con l’Udinese. Entrambi i giocatori hanno dimostrato di essere fondamentali per la squadra e la loro assenza potrebbe avere ripercussioni sull’andamento della partita.
**Le speranze di recupero**
Nonostante le lesioni, il club si augura di recuperare al più presto Sead Kolasinac e Charles De Ketelaere per poter contare di nuovo su di loro in campo. Lavorando sodo durante la fase di riabilitazione, i due giocatori potrebbero tornare in campo nel minor tempo possibile per non far pesare ulteriormente le loro assenze alla squadra.
**Conclusioni**
In conclusione, l’Atalanta dovrà affrontare l’Udinese senza due giocatori chiave a causa delle lesioni riportate da Sead Kolasinac e Charles De Ketelaere. Il club si augura di recuperarli in fretta per poter contare di nuovo su di loro e affrontare al meglio gli impegni futuri. L’assenza di due elementi importanti mette a dura prova la squadra, ma con impegno e determinazione potranno superare anche questa difficoltà.
**Riservatezza copyright**
Copyright © [Inserire nome dell’azienda]