Trucchi e Guide Smartphone

App per modificare fisico, pancia e addominali

Ti presentiamo le migliori app android e iOS per modificare il tuo corpo nelle foto dal tuo cellulare, per dimagrire, snellire la vita e il sedere, togliere la pancia, perder i chili di troppo, aumentare i muscoli e aggiungere addominali con tartaruga.

Un numero enorme di foto viene condiviso quotidianamente attraverso i social network e se sei una di quelle persone che condivide i loro momenti migliori attraverso una fotografia, questo ti potrebbe interessare.

Le foto in spiaggia o in piscina in costume, o le pose con pochi vestiti, si stanno moltiplicando in applicazioni come Instagram, dove tanti e tanti, famosi e non, cercano di mettere in mostra il proprio corpo.

Tuttavia, se la dieta e la palestra non fanno per voi, ci sono altri strumenti che velocizzano notevolmente i buoni risultati in una foto di questo tipo: sono le applicazioni per ritoccare il viso e il corpo, il modo più veloce per falsificare la realtà su iinternet.

La cultura del corpo perfetto sta varcando i limiti sui social network al punto che personaggi famosi sono stati criticati per i loro corpi troppo perfetti nelle foto caricate sui social.

Infatti negli ultimi anni sono aumentati l’eccesso di cultura corporea, le preoccupazioni per il fisico e i complessi legati al proprio aspetto.

Per questo motivo, sempre più persone su Instagram, facebook e altri social simili, stanno cercando soluzioni facili per ritoccare i loro volti e il corpo in modo da apparire meglio ai loro occhi e a quelli di molte persone che vedono le loro foto.

Per aiutarvi in questo articolo ti mostreremo le migliori app per modificare il tuo corpo dal tuo cellulare. Quindi preparati ad apparire al meglio in tutte le tue foto.

Le migliori app per modificare il tuo corpo nelle foto dal tuo cellulare

Attraverso queste applicazioni chiunque può ritoccare facilmente viso e corpo in pochi minuti. Permettono di ritoccare la barba, rimuovere le impurità, migliorare gli addominali, dare più chiarezza alla foto, modificare il contrasto e il tono della pelle, aumentare i pettorali, i bicipiti, la schiena, aggiungere tatuaggi, il seno, i glutei, la vita, ecc.

Sembra assurdo, perché lo è, ma è anche vero che in tanti cercano questo tipo di foto perfette da condividere su network come Instagram.

Fotogenic

Questa è una delle migliori app di fotoritocco per Android. Ha diverse funzioni di modifica del viso e del corpo per mostrare la tua versione migliore in una foto. La funzione di trucco integrata nell’app ti consente di aggiungere ombra ai tuoi occhi, applicare un bel colore alle labbra, sbiancare i denti e persino ammorbidire la pelle.

C’è una modalità Bodybuilding che può darti un corpo attraente in pochi secondi, mentre la sezione Tattoo può posizionare con cura un tatuaggio sul tuo corpo in modo da non dover affrontare il dolore di averne uno. Le funzionalità aggiuntive includono clone, pelle bronzo, sfocatura, rimodellamento e altri dettagli. Il suo download è completamente gratuito.

Photo Editor Pro

Photo Editor è un’altra eccellente app che offre molte opzioni di modifica, inclusa la scelta tra un corpo snello, volti diversi o una figura perfetta. Con questa applicazione puoi anche allungare le gambe, applicare più acconciature, aggiungere muscoli e tatuaggi.

Inoltre, offre regolazioni speciali per rimodellare aree specifiche come la vita, i fianchi o il petto e puoi persino usarlo per aggiungere accessori al tuo viso e al tuo corpo in qualsiasi fotografia. Puoi scaricarlo in modo totalmente gratuito.

AirBrush

AirBrush offre i migliori strumenti di ritocco per farti apparire meglio nelle tue foto. Puoi utilizzare l’applicazione per sbiancare i denti, avere la migliore abbronzatura e rimuovere eventuali macchie. Puoi anche sembrare più snello, allungare o rimodellare qualsiasi area del tuo corpo istantaneamente con pochi tocchi.

Con lo strumento Viso, puoi modificare la compattezza del tuo viso, scolpire la sua forma, rimuovere l’acne, regolare il mento, gli occhi, il naso e modificare qualsiasi altra cosa tu voglia cambiare.

Body Editor: Ritoccare Foto Corpo & Snellimento Foto

Perfect Body Photo Editor è un’applicazione progettata specificamente per modellare il corpo nelle foto. Con esso puoi migliorare i fianchi, ridurre la vita, snellire il viso, aumentare la tua altezza e avere un corpo snello con pochi tocchi.

L’applicazione offre anche diverse modalità di chirurgia per seno, fianchi, vita e viso, nonché aumento dell’altezza, perdita di peso e persino muscoli, accessori e tatuaggi attraverso gli adesivi più divertenti. Soprattutto, puoi scaricarlo gratuitamente dal Play Store.

PicsArt Photo Editor

PicsArt Photo Editor è uno dei più famosi editor di foto per Android e i suoi oltre 500 milioni di download lo confermano. Questa app è nota per le sue eccezionali capacità di fotoritocco e ha anche molte funzioni di modifica del corpo per farti sembrare davvero bello in un’immagine.

L’applicazione è dotata di strumenti per ammorbidire e modificare il colore della pelle, fissare e accentuare i dettagli del viso, correggere le imperfezioni e persino modificare il colore dei tuoi capelli. Come puoi vedere, è un’app con la quale puoi fare qualsiasi cosa quando si tratta di modificare le immagini.

Perfect Me

Vuoi modellare le curve del tuo corpo in tutte le tue foto? Allora Perfect Me è per te. Con questa app puoi avere un corpo snello, vita piccola, gambe lunghe, addome piatto, tatuaggi e altro ancora. Puoi anche utilizzare l’applicazione per ritoccare il tuo viso, avere un profilo più snello e regolare elementi unici come la forma del naso, degli occhi e delle labbra.

Altre caratteristiche includono lifting e levigatura del viso, sbiancamento dei denti, rimodellamento delle sopracciglia e alcuni strumenti per sfoggiare un sorriso perfetto. Senza dubbio, è un’opzione eccellente per modificare il tuo corpo nelle foto che scatti con il tuo smartphone.

Body Tune

Body Tune è l’ultima delle app in questo elenco per modificare il tuo corpo nelle foto. È uno strumento di modifica che ti consente di snellire, cambiare, rimodellare e allungare qualsiasi parte del tuo corpo con un solo tocco sullo schermo del tuo cellulare.

Il suo strumento di correzione fotografica può essere utilizzato in modo tale da poter modificare le curve del tuo corpo e persino renderlo più sottile. L’app include funzionalità aggiuntive come un editor di muscoli, tatuaggi e rimozione dell’acne.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top