Face4You: ecco come fare per creare nuove “emoticon / emoji / faccine” con il proprio viso per condividerle su Facebook, Whatsapp, Telegram e molti altri
Face4You è la nuova App che permette di creare emoticon personalizzate usando il proprio viso, una per ogni emozione.
L’App Face4You è disponibile gratuitamente su App store e a breve anche su Google play con un pacchetto gratuito di 30 faccine.
Face4You permette all’utente di condividere le emoji create su tutti i principali social network: WhatsApp, Facebook Messanger, Telegram, WeChat e perfino all’Apple Watch.
Il procedimento è molto semplice, basta scattare una foto del proprio viso e dopo scegliere l’emozione da abbinare alla fotografia, cosi verrà creata una nuova emoticon personalizzata da usare nelle chat.
Ecco l’elenco delle funzioni principali che la nuova App Face4You consente di fare:
- creare “smile” esclusivi da inviare agli amici con le foto personali.
- salvare le emoticon personalizzate nella galleria dello smartphone con la possibilità di modificarle in qualsiasi momento.
- abilitare la tastiera Face4You nello smartphone per iniziare a condividere le emoticon create con tutti i contatti.
Ecco il Link per Scaricare Face4you
Marco Stella, è un Blogger Freelance, autore su Maidirelink.it, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è un fotografo ed in rete scrive soprattutto guide e tutorial sul mondo Pc windows, Smartphone, Giochi e curiosità dal web.