Il prossimo match casalingo di domenica contro il Genoa vede il mister Kosta Runjaic alle prese con importanti decisioni tattiche. Il giocatore che sostituirà lo squalificato Bijol al centro della difesa è ancora oggetto di dubbi, ma sembra che Giannetti sia il principale candidato. Inoltre, si prevede l’inserimento di Kabasele a destra e Kristensen a sinistra, creando un reparto difensivo completamente rinnovato rispetto alla partita contro l’Empoli. la corsia sinistra. Tourè è uno dei nomi in lizza per una maglia in centrocampo, insieme ad Atta, Zarraga ed Ekkelenkamp.
Per quanto riguarda l’attacco, sembra che Davis abbia un posto garantito, mentre è in corso una sfida tra il capitano Thauvin e il goleador Lucca per completare un’attacco di grande impatto.
Purtroppo, dobbiamo fare i conti con le assenze per infortunio di Payero – che sarà fuori per alcune settimane – e di Sanchez, il cui ritorno potrebbe avvenire soltanto all’inizio del nuovo anno, avendo appena ripreso gli allenamenti.
In un’ottica di crescita e miglioramento costante, non ci sono dubbi che la squadra stia lavorando duramente per superare gli ostacoli e raggiungere gli obiettivi prefissati. In un momento così cruciale della stagione, ogni decisione tattica e ogni giocatore che entra in campo possono fare la differenza.
Con il supporto dei tifosi e la determinazione di tutto il team, ci auguriamo di vedere una grande prestazione sul campo e di ottenere una meritata vittoria. Forza squadra!
Marco Stella, è un Blogger Freelance, autore su Maidirelink.it, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è un fotografo ed in rete scrive soprattutto guide e tutorial sul mondo Pc windows, Smartphone, Giochi e curiosità dal web.