Vinicius Junior, attaccante del Real Madrid, sarà costretto a saltare la partita di Champions League contro il Liverpool a causa di un infortunio al tendine del ginocchio sinistro. Il club spagnolo ha confermato tramite un comunicato che, dopo gli esami effettuati, è emersa la diagnosi dell’infortunio.
Non sono stati forniti dettagli sulla durata dell’indisponibilità del giocatore, ma secondo i media spagnoli potrebbe essere fuori per quasi un mese. Ciò significa che potrebbe anche non partecipare alla trasferta contro l’Atalanta del 10 dicembre. Vinicius ha giocato l’intera partita contro il Leganes, ma adesso dovrà fare i conti con questo infortunio.
Il Liverpool è attualmente in testa al girone di Champions con 12 punti, mentre il Real Madrid si trova al 18º posto con 6 punti. La squadra spagnola dovrà quindi fare a meno di uno dei suoi attaccanti più talentuosi in un momento cruciale della stagione.
Ci auguriamo una pronta guarigione per Vinicius Junior e che possa tornare in campo al più presto per aiutare il Real Madrid a raggiungere i propri obiettivi. Resta aggiornato sulle ultime notizie e progressi del recupero dell’attaccante brasiliano sul sito ufficiale del Real Madrid.