Concentrati sull’obiettivo di conservare la Coppa Davis in Italia
Il capitano azzurro Filippo Volandri si è espresso con determinazione durante la conferenza stampa a Malaga, annunciando il suo impegno prioritario nel mantenere la Coppa Davis in Italia. Sottolinea che, nonostante le diverse condizioni, i giocatori italiani hanno la capacità di adattarsi rapidamente. La squadra è entusiasta di essere presente e pronta a sfidare l’Argentina giovedì. Volandri ha elogiato anche il giovane Jannik, manifestando fiducia nell’impegno dimostrato dalla squadra.
Riconoscimento per la disponibilità e l’appartenenza alla squadra
Volandri ha espresso gratitudine per coloro che sono stati solidali, rimanendo a casa e supportando la squadra a distanza. Riconosce il lungo percorso iniziato quattro anni fa e l’impegno costante dei giocatori. Sottolinea l’importanza della disponibilità e della collaborazione di tutti i membri passati e presenti della squadra, sottolineando il grande senso di appartenenza che li unisce.
In conclusione, la squadra italiana si prepara con determinazione e spirito di gruppo per affrontare la sfida con l’Argentina. Sotto la guida del capitano Volandri, sono pronti a difendere con orgoglio la Coppa Davis sul suolo italiano. La solidarietà e l’appartenenza alla squadra sono cardini fondamentali che sostengono il percorso verso la vittoria.
Riconoscimento della Riproduzione Riservata
Questo articolo contiene informazioni protette da copyright © Copyright ANSA, e viene reso disponibile per la lettura e consultazione.