Il Genoa ha ufficializzato il rinnovo del contratto fino al 2029 per il giovane attaccante Jeff Ekhator, che oggi compie 18 anni diventando finalmente maggiorenne. Cresciuto all’interno delle giovanili rossoblù, Ekhator, figlio di genitori nigeriani, ha avuto la possibilità di mettersi in mostra questa stagione a causa degli infortuni nell’attacco del Grifone.
Con 10 presenze all’attivo, il giovane attaccante è riuscito a segnare un gol e a fare un assist, dimostrando il suo talento sul campo. L’episodio più importante è avvenuto all’inizio di ottobre durante la trasferta a Bergamo contro l’Atalanta. Attualmente, Ekhator è impegnato con la nazionale italiana Under 19, confermando il suo potenziale e la sua promettente carriera nel calcio.
Da notare che Ekhator è diventato il secondo calciatore più giovane, dopo Lamine Yamal del Barcellona, ad aver segnato e fatto almeno un assist nei 5 campionati europei principali. Questo traguardo conferma il grande talento e il potenziale che il giovane attaccante porta con sé.
In conclusione, il rinnovo del contratto di Jeff Ekhator fino al 2029 è una notizia di grande rilevanza per il Genoa e per tutti i suoi tifosi. Con il suo impegno, la sua determinazione e il suo talento, c’è da aspettarsi un futuro luminoso per questo giovane giocatore di talento.
Marco Stella, è un Blogger Freelance, autore su Maidirelink.it, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è un fotografo ed in rete scrive soprattutto guide e tutorial sul mondo Pc windows, Smartphone, Giochi e curiosità dal web.