Inter contro Napoli al Meazza: anteprima del posticipo di Serie A che potrebbe scuotere la lotta scudetto
Il ritorno di Conte e Lukaku a San Siro per affrontare il Napoli si prospetta come un’emozionante partita, con Atalanta, Lazio, Fiorentina e Juventus interessate come spettatrici. Il posticipo di Serie A a San Siro potrebbe dare una svolta alla corsa per lo scudetto. Secondo gli esperti Sisal, i nerazzurri partono come favoriti a 1,85, mentre il Napoli è a quota 4,00 e il pareggio a 3,60.
I protagonisti attesi e le probabili marcature
Tra i giocatori più attesi ci sono i bomber Lautaro Martinez, quotato a 2,50 per il gol, e l’ex giocatore del Napoli, Lukaku, a 3,75. Importanti potrebbero essere le prestazioni dei centrocampisti: Frattesi è a 3,25 per gol o assist, mentre McTominay è a 5,00 per un contributo decisivo.
Il derby della Mole: Juventus contro Torino
Nel derby di Torino, la Juventus è data come favorita contro il Toro, che non vince sul campo dei cugini dal 1995. Gli esperti Sisal prevedono una vittoria della Juventus a 1,57, mentre il Torino è quotato a 7,00 e il pareggio a 3,75. Il primo marcatore atteso è Dusan Vlahovic a 3,60, mentre Koopmeiners è a 5,00 per un assist decisivo. In casa del Torino, Sanabria (5,00 per il gol) sembra essere il pericolo principale, mentre Vlasic (4,50 per gol o assist) potrebbe essere determinante.
Consulta sempre un esperto per le probabilità di scommessa e per il gioco responsabile.