Juventus: Thiago Motta soddisfatto della prestazione contro il Lille
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha commentato la prestazione della sua squadra dopo il pareggio per 1-1 contro il Lille nella quarta giornata di Champions League. Motta ha dichiarato: "Volevamo un altro risultato, ma sono contento della prestazione: possiamo migliorare sotto certi aspetti, ma globalmente sono soddisfatto di ciò che ha fatto la mia squadra".
Motta ha analizzato il gioco della Juventus, sottolineando che in fase offensiva potevano fare meglio nei primi venti metri durante il primo tempo. Tuttavia, ha notato un aumento di qualità nella ripresa, in particolare elogiando Yildiz e Conceicao per le loro prestazioni nell’uno contro uno.
Il tecnico ha enfatizzato l’importanza della prossima sfida, lo stracittadina contro il Torino, programmata per sabato sera all’Allianz Stadium. Motta ha dichiarato: "E’ un derby, è una partita molto importante e vogliamo giocarlo al massimo. Ora l’importante è recuperare bene per poi cominciare a preparare la sfida di campionato".
Conclusione
In conclusione, Thiago Motta si è detto soddisfatto della prestazione della Juventus nonostante il pareggio contro il Lille. L’allenatore ha riconosciuto che ci sono aspetti da migliorare, ma si è mostrato ottimista per il prossimo importante match contro il Torino. La Juventus continuerà a lavorare duramente per ottenere risultati positivi e restare competitiva in tutte le competizioni in cui è impegnata.