**Impressionante vittoria del Milan**, capace di battere 3-1 il Real Madrid al Bernabeu nella quarta giornata della Champions League. **La Juve**, invece, ha pareggiato 1-1 contro il Lille, mentre il **Bologna** ha subito una sconfitta interna per 0-1 contro il Monaco.
La vittoria del Milan al Bernabeu
Al Bernabeu, la squadra di Fonseca ha chiuso il primo tempo avanti 2-1 grazie alle reti di Thiaw e Morata, che sono arrivate dopo il momentaneo pareggio di Vinicius su rigore. Nella ripresa, il Real non è riuscito a cambiare marcia e i rossoneri hanno trovato il 3-1 con Reijnders.
La partita della Juventus contro il Lille
La Juventus ha sprecato molto fino all’intervallo, subendo la rete di David al 27′. Al 15′ della ripresa, i bianconeri hanno pareggiato con un rigore di Vlahovic.
La sconfitta del Bologna contro il Monaco
Per il Bologna, Skorupski è stato il migliore nella prima parte di gara, opponendosi alle varie conclusioni del Monaco. Due reti annullate, una per parte, hanno portato al risultato di 0-0 all’intervallo. Tuttavia, il risultato è cambiato nel finale con la rete di Kehrer al 42′ che ha condannato i rossoblù.
**Copyright ANSA**