“Sarà una partita difficile ma vogliamo portare a casa i **tre punti**, poi il campo dirà dove possiamo **arrivare**. Noi cercheremo di fare la nostra partita tenendo conto delle **qualità** e delle caratteristiche dell’Arsenal. Sappiamo le qualità di tutti i loro giocatori offensivi e dovremo difendere al meglio come **squadra** e fare il massimo per metterli in difficoltà”. Lo ha detto il difensore dell’Inter **Matteo Darmian**, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di **Champions League** contro l’Arsenal.
“Noi siamo focalizzati su domani, alla partita contro il Napoli ci sarà modo di pensare dopo. Dobbiamo scendere in campo con determinazione e attenzione, servirà un grande lavoro a livello **difensivo** e **offensivo** – ha proseguito -. In campionato abbiamo lasciato qualche punto ma siamo lì e vogliamo continuare un percorso di crescita che è partito anni fa e sta proseguendo ancora oggi. Se saremo i favoriti o no lo dimostrerà il campo ma noi faremo il nostro meglio per portare a casa punti e vittorie.
Questo format è una novità per tutti, noi siamo concentrati su domani, affrontiamo una squadra forte, di qualità e con grande gioco ma noi non siamo da meno e lo vogliamo dimostrare con una **vittoria** che servirà al nostro percorso”, ha concluso Darmian.
In breve, la squadra dell’Inter si prepara a affrontare una sfida impegnativa contro l’Arsenal nella Champions League. Il difensore Matteo Darmian esprime ottimismo nel conquistare i tre punti e sottolinea l’importanza di difendere e attaccare come squadra. L’obiettivo è continuare il percorso di crescita intrapreso anni fa.