Ti diremo come scaricare i migliori pacchetti di Sticker per WhatsApp da The Squid Game, disponibile per cellulari e telefoni cellulari Android e iOS.
L’idea di giocare con l’avidità dell’essere umano e/o con la voglia di vivere e sottoporlo a giochi mortali non è nuova, tutt’altro. Da Senza tregua di John Woo e Van Damme a l’implacabile di Schwarzenegger, l’iconico e controverso Battle Royale o la sua versione leggera per adolescenti USA che era The Hunger Games.
E adesso Squid Game ( rivelare di più sarebbe spoiler) una serie coreana il cui creatore non avrebbe mai pensato che sarebbe diventata la serie fenomeno del momento e forse la più vista nella storia di Netflix.
La serie tv di “Squid Game è un fenomeno nei social network, era solo questione di tempo prima che venissero lanciati gli adesivi per WhatsApp, se vuoi averli sul tuo cellulare ti spiegheremo come averli in modo che puoi condividerli con i tuoi amici e familiari.
Scarica gratis per WhatsApp gli Sticker di Squid Game
Non aspettare che te li passi qualcun altro, meglio sorprendere tutti e dimostrare che sei all’ultima moda nelle serie Netflix. Questo download è totalmente gratuito e disponibile per Android.
- Scarica la versione Android dell’app Sticker Maker Studio dal Google Play Store o la versione iOS dall’App Store. È un’applicazione che ti consente di creare adesivi e utilizzare pacchetti di adesivi creati da altri.
- Installa l’app
- Vai sul sito Sticker.fan cerca squid game e Scarica direttamente sul tuo cellulare uno dei pacchetti di adesivi che preferisci tra i risulati della ricerca.
- Apri il file con Sticker Maker e dovresti ottenere i nuovi adesivi
- Guarda nella parte inferiore dello schermo e fai clic sull’opzione Aggiungi alla mia libreria
- Si apriranno diverse opzioni, fai clic su Aggiungi a WhatsApp : puoi anche aggiungerlo a iMessage se lo fai da un iPhone
- Sei pronto per utilizzare i pacchetti che hai scaricato.
In caso di problemi con l’installazione di questi o altri adesivi simili, assicurati di avere l’ultima versione di WhatsApp installata sul tuo dispositivo. Un’altra opzione è provare ad aprire questi pacchetti con altre app per adesivi installate, come Sticker Maker.
Marco Stella, è un Blogger Freelance, autore su Maidirelink.it, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è un fotografo ed in rete scrive soprattutto guide e tutorial sul mondo Pc windows, Smartphone, Giochi e curiosità dal web.