Come fare per mandare in Crash WhatsApp degli amici inviando un semplice messaggio. Come bloccare le chat singole o di gruppo di WhatsApp.
Dopo il bug dei messaggi che mandavano in crash WhatsApp, ecco un piccolo bug sul limite massimo di emoji che permette di mandare in crash whatsapp monto facilmente.
Purtroppo non è stato impostato un limite per gli emoji / faccine in un singolo messaggio, infatti è sufficiente inviare un messaggio composto da 4000 emoji per mandare in crash WhatsApp del destinatario, o dei destinatari nel caso si tratti di una chat di gruppo.
Il bug scoperto da uno sviluppatore su internet funziona per tutte le versioni di WhatsApp: da WhatsApp Web in Chrome, Firefox e Opera sia su WhatsApp per Android ed iOS.
Ecco il video che dimostra come mandare in crash WhatsApp di un amico molto facilmente.
Una volta mandato un messaggio con 4000 o più emoji l’applicazione smetterà di rispondere andando in stato di freeze e chiudendo forzatamente Whatsapp e riaprendo l’applicazione il tutto dovrebbe tornare alla normalità.
Su WhatsApp Web è sufficiente chiudere e riaprire la scheda del browser per ripartire nel normale utilizzo. Al momento non sembra affetta l’app WhatsApp per Windows Phone mentre quella di WhatsApp per iOS dipenderebbe dalla versione di iOS installata con iOS 9 che sarebbe immune.
Marco Stella, è un Blogger Freelance, autore su Maidirelink.it, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è un fotografo ed in rete scrive soprattutto guide e tutorial sul mondo Pc windows, Smartphone, Giochi e curiosità dal web.