Soldi Infiniti nei giochi Android? Download Game Killer

Soldi Infiniti nei giochi Android? Download Game Killer

Soldi Infiniti nei giochi Android? Download Game Killer

Se cercate un App che permetta di avere Soldi infiniti e Vite illimitate su Android e di avere acquisti gratis nei giochi, oggi vi segnalo Game Killer, un App molto interessante che consente di ottenere monete infinite o sbloccare i power-up all’interno di moltissimi giochi Android.

I giochi sono per gli sviluppatori Android la fonte primaria di guadagni, anche se gran parte dei titoli viene distribuita in modo del tutto gratuito. Com’è possibile?

La risposta sta nelle dinamiche legate alla formula freemium: l’utente può scaricare l’applicazione senza alcuna spesa, ma viene poi forzato a mettere mano al portafogli per l’acquisto di potenziamenti, vite extra o contenuti in-app.

Questo porta spesso a doversela vedere con livelli di difficoltà quasi proibitivi o livelli impossibili da completare senza un aiuto a pagamento.

L’alternativa è quella di ricorrere ai trucchi: uno dei tool migliori si chiama Game Killer, un’applicazione che può essere utilizzata (è richiesto il root) per ottenere monete infinite o sbloccare i power-up all’interno del gioco.

Il numero di titoli supportati è decisamente elevato (e cresce costantemente), ma va fin da subito chiarito che non sono presenti quelli con modalità multiplayer o che comunque si interfacciano lato server (dimenticatevi di usare l’app per Clash of Clans e simili).

DownloadGame Killer

Guida: Come usare Game Killer su Android

  1. Prima di tutto scaricate ed installate l’applicazione Game Killer.
  2. Ora avviate Game Killer, premete il tasto per tornare indietro (rimarrà l’icona in sovrimpressione) e successivamente aprite il gioco che volete modificare o nel quale volete attivare i trucchi
  3. Segnatevi da qualche parte il valore da modificare, cliccate sull’icona di Game Killer, scrivete tale valore nella barra in alto, cliccate sulla lente d’ingrandimento che si trova di fianco alla barra di ricerca e successivamente su “DWORD”.
  4. Compariranno diversi risultati sullo schermo. Se i risultati sono pochi, modificateli e verrà modificato anche il parametro del gioco. Se invece sono tanti, la modifica di tutti i risultati (valori) causa spesso un crash del gioco, quindi proseguite al passo successivo.
  5. Tornate nel gioco e fate qualcosa per far variare il valore che vi interessa (ad esempio provate a fare un acquisto nel gioco, in modo da usare i soldi se erano quelli il valore da modificare).
  6. Tornate in Game Killer e noterete che alcune stringhe saranno cambiate rispetto a prima: quelle che sono cambiate sono le stringhe sulle quali potrete agire e modificare il valore a vostro piacimento
Video Guida: Come usare Game Killer su Android